magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 425: Un amore conquistato

Caro Ismaell,
quando 3 mesi fa Tonino si è avvicinato a me e mi ha detto”questa sera sei bellissima….vuoi fare coppia con me?” ho subito pensato “questo è il risultato di Ismaell”
Ma partiamo dall’inizio: io mi sono rivolta a te perché ero interessata ad un ragazzo che invece neppure mi vedeva. Ogni volta che lo vedevo con qualche ragazza mi sentivo morire dentro, ogni volta che non lo vedevo lo immaginavo tra le braccia di un’altra.
Era diventata una vera e propria fissazione e per quanto facessi per farmi notare e per essere più bella, più di un ciao o un bacio sulla guancia, non riuscivo ad ottenere.
Finito tu di lavorare le cose poco a poco sono migliorate fino ad arrivare a quella sera in cui mi ha detto che ero bellissima e se volevo fare coppia fissa con lui.
Da quella sera caro Ismaell siamo diventati inseparabili. Passiamo insieme ogni attimo libero della nostra giornata (…e della notte) e gli amici ci dicono sempre di andarci piano perché continuando così, finirà che ci stancheremo presto l’uno dell’altra. Invece la voglia di stare assieme è ogni giorno più grande e giorno dopo giorno sono già tre mesi che siamo assieme.
Ho ritenuto pertanto non solo avvertirti della situazione, ma voglio anche ringraziarti per quello che hai fatto per me.
Grzie Ismaell, ti sarò per sempre riconoscente e se qualcosa non dovessedare per il verso giusto, in futuro, so che potrò sempre contare su di te e tu saprai mettere le cose a posto.
Un abbraccio grandissimo
Ornella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020