magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 469: Un amore contrastato

Caro Ismaell,
quanta fatica a volte si fa e che barriere a volte vengono erette da questa società ipocrita, quando si va contro il comune pensare, anche se dal di fuori, tutti si atteggiano (solo a parole) a portare avanti una emancipazione, che molte volte, non esiste se non a chiacchiere ed esteriormente.
Mi sono innamorata di una donna, single, sentimentalmente sola, timidamente contraccambiata perché il nostro amore da subito è stato visto come qualcosa di anomalo, strano, fuorviante, indecente. Il nostro sentimento è stato osteggiato da subito da parte di tutti i suoi parenti, che hanno cercato di ghettizzarmi, di isolarmi, di farle cambiare idea, facendole il lavaggio del cervello, cercando di convincerla che lei doveva amare un uomo, non un altra donna, che il nostro amore era qualcosa di sporco ed innaturale e di fatto emarginandomi come si fa neppure con un animale con la rogna.
Dopo circa un anno di una sterile ed inutile lotta, quando Sonia pur sentendosi portata a me, era diventata sempre più disorientata dalle altrui pressioni, condizionamenti, ricatti morali, ecc. e si stava allontanando reprimendo i suoi sentimenti, sono capitata nel tuo sito e come per ispirazione ti ho scritto ed ho voluto provare sulla mia pelle l’esperienza magica. Anche se inizialmente diffidente, pur non vedendo inizialmente alcun risultato, man mano che passava il tempo , la mia fiducia in te si faceva sempre più grande e mi sono fatta guidare da te in questa avventura che alla fine, incredibilmente mi ha portato in dono ciò che da sola non ero riuscita ad avere: l’amore di Sonia senza se e senza ma.
L’amore ha trionfato, ed oggi, pur avendo avuto “tutto il mondo” contro, Sonia ed io siamo assieme, ed abbiamo deciso, di andare a vivere assieme. Quello che prima era solo un sogno ed una speranza, tu hai saputo trasformarlo in realtà. Non è stato facile, ma come avevi detto tu, neppure impossibile, e ce l’hai fatta.
Di questo dono di cui tu solo sei l’artefice, io ti sarò riconoscente a vita e non dimenticherò mai quello che hai fatto, per me, e la strada percorsa con te al fianco.
Un grazie di cuore
Giulia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018