magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 399: Un amore nato su Facebook

Caro Ismaell,
tu hai realizzato il sogno della mia vita ed è giusto che io ti riconosca il merito di quanto ottenuto, testimoniando quanto avvenuto.
Ho conosciuto Valentina su FB e dopo i soliti primi approcci, tra noi è nato un amore ed una passione indicibile, che poi si è concretizzata quando abbiamo deciso di vederci di persona: abitiamo a 200 Km di distanza l’uno dall’altra.
Ci siamo visti per 3 mesi ogni fine settimana e sembrava di essere in paradiso e vivevamo entrambi per quei momenti di felicità e cominciavamo fare progetti quando improvvisamente i nostri incontri si sono diradati ed alla fine mi ha lasciato senza una valida ragione con una mail. Dal paradiso all’inferno. Nessuno può neppure immaginare quello che ho passato e che ho sofferto. Sta di fatto che mi ha denunciato per stolking perché ero sempre più pressante e disperato.
In quel frangente ho pensato alla Magia come soluzione del mio caso ed ho visto il tuo sito e mi sono affidato a te. Dopo il primo tuo intervento che non ha sortito gli effetti sperati, mi hai fatto il Doppio Esoterico e meraviglia, il cielo ha cominciato a schiarirsi, sono passati i primi raggi di sole ed oggi siamo nuovamente insieme più felici che mai. E tutto ciò devo dirlo, senza che io la cercassi ancora. E’ stata Valentina a contattarmi, a chiedermi scusa per la denuncia ed a riaprire il discorso perché ritrovatasi nuovamente innamorata del sottoscritto.
Se non è magia questa non saprei come definirla.
Grazie Ismaell, per tutto quello che hai fatto per me e che sei riuscito a donarmi. Per me sei un angelo del cielo.
Con affetto, riconoscenza e grandissima stima
Alberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018