magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 399: Un amore nato su Facebook

Caro Ismaell,
tu hai realizzato il sogno della mia vita ed è giusto che io ti riconosca il merito di quanto ottenuto, testimoniando quanto avvenuto.
Ho conosciuto Valentina su FB e dopo i soliti primi approcci, tra noi è nato un amore ed una passione indicibile, che poi si è concretizzata quando abbiamo deciso di vederci di persona: abitiamo a 200 Km di distanza l’uno dall’altra.
Ci siamo visti per 3 mesi ogni fine settimana e sembrava di essere in paradiso e vivevamo entrambi per quei momenti di felicità e cominciavamo fare progetti quando improvvisamente i nostri incontri si sono diradati ed alla fine mi ha lasciato senza una valida ragione con una mail. Dal paradiso all’inferno. Nessuno può neppure immaginare quello che ho passato e che ho sofferto. Sta di fatto che mi ha denunciato per stolking perché ero sempre più pressante e disperato.
In quel frangente ho pensato alla Magia come soluzione del mio caso ed ho visto il tuo sito e mi sono affidato a te. Dopo il primo tuo intervento che non ha sortito gli effetti sperati, mi hai fatto il Doppio Esoterico e meraviglia, il cielo ha cominciato a schiarirsi, sono passati i primi raggi di sole ed oggi siamo nuovamente insieme più felici che mai. E tutto ciò devo dirlo, senza che io la cercassi ancora. E’ stata Valentina a contattarmi, a chiedermi scusa per la denuncia ed a riaprire il discorso perché ritrovatasi nuovamente innamorata del sottoscritto.
Se non è magia questa non saprei come definirla.
Grazie Ismaell, per tutto quello che hai fatto per me e che sei riuscito a donarmi. Per me sei un angelo del cielo.
Con affetto, riconoscenza e grandissima stima
Alberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019