magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 639: Un amore non più segreto

Caro Ismaell,
non ci sono parole per dimostrarti la mia gratitudine per avermi aiutato ad ottenere quanto stavo seguendo inutilmente da anni.
Il mio problema d’amore, era dovuto al fatto, che amavo segretamente un ragazzo, Attilio, che mi vedeva solamente come un’amica e nient’altro. Per quanto io facessi, per quanto cercassi di mettermi in mostra e di farmi prendere in considerazione, era come se lui non mi vedesse… E dire che eravamo amiconi, mi faceva partecipe delle sue cose, mi trattava anche più di un’amica, quasi una sorella, facendomi confidenze e chiedendomi consigli che a volte mi facevano male dare perché riguardavano la conquista di altre ragazze. Non mi ero mai espressa perché avevo paura di perderlo anche come amico, e poi pensavo, che nulla al mondo, avrebbe potuto cambiare la situazione.
Su consiglio della mia migliore amica, decisi di avvicinarmi alla magia, con speranza di riuscire ad avere Attilio tutto per me. Mi affidai pertanto ad una cartomante del mio paese che dicevano era in grado di unire le persone, ma persi tempo, denaro, e mi accorsi di essere stata presa in giro. Delusa, mi misi a cercare in rete l’aiuto che non avevo trovato in quella cartomante, e capitai nel tuo sito, dove affascinata di come spiegavi le cose, ti scrissi immediatamente e saputo che avevamo buone probabilità di riuscita, ti affidai il mio caso. Più volte durante il lavoro mi riprendesti perché ero impaziente perché avevo fretta di vedere il risultato è di abbracciare il mio Attilio, senza seguire i consigli che tu mi inviasti con le norme da seguire, e non ottenemmo il risultato desiderato, tant’è, che sei dovuto intervenire nuovamente con il doppio energetico ed io imparata la lezione, questa volta ascoltai i tuoi consigli mi attenni alle norme suggeritemi. Non avevamo neppure finito il doppio energetico, quando Attilio incominciò a cambiare il suo atteggamento nei confronti e dopo il controllo finale, una sera, mentre eravamo in compagnia di tutti gli altri, presami in disparte, inaspettatamente mi baciò. Io contraccambiai quel bacio ed oggi siamo felicemente insieme da quel giorno, felici, come se fossimo insieme da una vita, frequnetiamo le nostre famiglie e parliamo d matrimonio.
Hai realizzato il mio sogno è per questo ti sarò sempre grata. Grazie caro Ismaele… Non ti dimenticherò mai.
Tua Gloria

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 639: Un amore non più segreto

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020