magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 337: Un amore quasi impossibile

Illustre Maestro,
sono esterrefatto dei risultati ottenuti e di ciò che la Magia può fare per chi, come me, disperato ed ad un passo dal baratro, senza alcuna possibilità di trovare una soluzione al mio problema d’amore, stava pensando di fare una sciocchezza come ultimo capitolo della mia vita.
Avevo provato a conquistare Cinzia in tutti i modi possibili immaginabili, ma per quanto facessi, lei mi diceva sempre: “L’amore c’è o non c’è…tu sei un caro amico, ma rimani solo un amico e non insistere, altrimenti mi perderai anche come amica”. Parole chiare e pesanti come macigni, ma che non lasciavano spazio a speranze ed illusioni.
Io mi ero bloccato perchè Cinzia era ed è l’unica ragione della mia vita e perderla anche come amica significava per me la morte, ma in cuor mio non mi sono mai arreso e nonostante quel che si dice, mi sono buttato nella magia, illudendomi di risolvere con dei riti magici il mio problema. Ed il primo a cui sono caduto tra le braccia assieme a 2.000,00 euro è stato un medium, e poi una maga, ed infine te. Avevo deciso di fare ancora un tentativo, l’ultimo e mi sono affidato a te perchè non mi hai dato alcuna garanzia di risultato, contrariamente a quanto fatto dai tuoi colleghi….
Anche se non avevo tante probabilità di riuscita (70%) decisi di fare questa ultima prova solo per la professionalità che mi stavi dimostrando ed ho fatto BINGO.
Finito il tuo lavoro e quando stavo perdendo ogni speranza e pensavo di aver fatto nuovamente un buco nell’acqua, una sera in compagnia, Cinzia mi si avvicina e mi dice che vuole andare a fare un giro e se l’accompagnavo. Figuriamoci se dicevo di no a Cinzia.
Siamo stati a Grottaferrata, in un localino caratteristico a mangiare due stuzzichini come sanno fare solo a Roma, poi, al ritorno, Cinzia ha voluto fermarsi a Frascati su una vista panoramica e siamo stati lì a parlare del più e del meno per qualche ora. Ma a me sembrava fossero passati solo pochi minuti. Alla fine, Cinzia con tono scherzoso mi fa: “Avrei voglia di baciarti…”
Ed io stando allo scherzo: “E perchè non lo fai?”
Sai una cosa caro Ismaell?? L’ha fatto, mi ha dato un lungo ed appassionato bacio e poi aggiunge: “Peccato che sei fidanzato, altrimenti…” “Chi io? ho risposto, ma se sono contrario a qualsiasi legame….” “Peccato fa lei, mi piaci sempre di più….”
In poche parole quella sera abbiamo fatto l’amore – cosa che non avrei mai pensato in testa mia – e da quella volta stiamo vivendo una bellissima storia d’amore….Cinzia dice sempre che all’inizio non le piacevo, poi invece, le sono entrato nel sangue ed ora ci chiamano gli inseparabili.
Tutto questo lo devo a te, grande Maestro. E per questo te ne sarò sempre grato e se passi da Roma, sarai nostro ospite gradito (ma non dire chi sei e quello che fai)…mi raccomando.
Ti sarò grato per tutta la vita e debbo solo a te ed alla Magia se oggi sono felice e mi sento finalmente completamente realizzato nell’amore….un settore dove non ho mai avuto nulla. Ora invece ho l’universo intero.
Sempre a tua disposizione e con affetto
Giordano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018