magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 293: Un bacio inaspettato

Carissimo amico Ismaell,
ho aspettato per scriverti queste righe di ringraziamento per esser più sicuro che non fosse una cosa temporanea e perché ancora non ci credo. Te mi hai ridato la vita, la voglia di viver che avevo perso. La mia dolce amata, a fine giugno, mi disse che non potevamo più andare avanti con il nostro rapporto con la scusa della distanza, (abitiamo molto lontani, ma questo non è mai stato un problema) e mi lasciò nella disperazione più nera. Siccome ho sempre creduto nella magia mi sono messo a cercare qualcuno su internet che potesse aiutarmi, e tra i tanti che ho visto,qualcuno l’ho anche chiamato, tu sei stato l’unico che mi ha ispirato fiducia e t’ ho subito affidato il mio caso. Tu hai centrato il problema e in te ho riposto tutta la mia fiducia.
Nonostante il tuo appoggio però, non sopportando l’idea di starle lontano, ho venduto tutto e mi sono trasferito nella sua città ed un giorno, tu avevi finito da poco le ritualistiche, le ho telefonato chiedendole se potevo vederla e se potevo offrirle un caffè. Mi aspettavo una delle sue solite reazioni brutte, ed invece come per miracolo mi dà appuntamento in piazza. Ho subito pensato di aver esagerato e che questa volta sarebbe finita veramente male, ed invece quando mi vede, mi sorride e mi dà un bacio appassionato che non mi sarei mai aspettato.- E da qual momento è iniziato tutto daccapo. Ci siamo rivisti a cena, a pranzo, ed ancora a cena e per farla breve, ora abitiamo insieme.
Sempre insieme abbiamo aperto un’attività e tutto procede anche troppo bene, al punto che talvolta mi chiedo se sogno o se è tutto vero.
Tutto questo lo devo a te, grande Maestro, e sono convinto che grazie al tuo legame ora nulla e nessuno ci potrà più separare.
Grazie, Ismaell, grandissimo amico mio.
Giulio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020