magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 286: Un caso di stalking

Caro Ismaell,
ladddove non è riuscita neppure la legge, devo dire che tu hai fatto un centro prefetto. So benissimo che il mio caso è anomalo. Una persona come me mai penserebbe di rivolgersi ad un operatore esoterico per cercare di risolverlo, ma quando si è disperati, come io lo ero, allora si provano vie anche illogiche o alle quali generalmente non si pensa.
Il mio uomo era vittima di stalking da parte di una sua x che non lo voleva lasciare a nessun costo e lo tormentava di giorno e di notte con tutti i mezzi possibili immaginabili. Se la ritrovava in banca dove lavora, per strada, nel bar, addirittura ci seguiva in macchina. Inviava sms con un telefonino al quale aveva messo una im che risultava essere di un extra comunitario introvabile, telefonate a tutte le ore da telefoni pubblici o dall’estero con un sistema che non so spiegarti. Sta di fatto che neppure le denunce fatte sono valse a qualcosa, anche perchè Paolo, da uno scandalo, aveva tutto da rimetterci, e non voleva andare giù pesante. Aspettava la promozione a direttore e figurati se tutto ciò non poteva nuocere alla sua carriera. Per farla breve decise di lasciarmi pur amandomi follemente, almeno fino a quando questa faccenda non avrebbe trovato una soluzione, almeno per contenere le iniziative della sua ex che incominciavano ad influire negativamente anche sul lavoro, nel rapporto con gli altri, e sulla sua salute.
Io disperata e dopo averle provate tutte, mi rivolsi a te e con te, cosa che mai avrei immaginato così bene, ho risolto il mio problema.
Tu dopo aver fatto la tua analisi mi dicesti che avremmo potuto farcela, e senza darmi logicamente garanzie al 100%, accettai di intraprendere anche questa strada. Soprattutto perchè il tuo piano mi sembrava perfetto anche se difficile. Tu mi proponesti un lavoro per far innamorare questa persona di un altro, in modo tale che poi avrebbe lasciato Paolo in pace.
Ero perfettamente consapevole che non era una cosa facile, ma la tua professionalità ed il 78% di probabilità che mi davi, mi sembravano buone e ti commissionai il lavoro.
Ho passato così tre mesi di paura e tormenti, ansia e demoralizzazione. Se non avessi avuto te che mi sostenevi moralmente, non so se sarei arrivata fino in fondo: ero allo stremo.
Poi un sabato mi telefona Paolo dicendomi che da qualche giorno non si faceva più vedere e che anche gli sms e le telefonate erano come per incanto sparite. Mi disse comunque di star calma, perchè già un’altra volta era successa una cosa del genere e poi aveva ripreso.
Una decina di giorni dopo un amico di Paolo, gli disse di aver visto la sua ex con un altro e che gli era sembrata, molto coinvolta dall’atteggiamento che i due avevano.
Per farla breve (visto che ho scritto un romanzo) da quella volta è sparita, non si è fatta più ne vedere ne sentire, io e Paolo abbiamo ripreso la nostra vita insieme alla luce del giorno e siamo le persone più felici al mondo. Ti penso molto spesso caro Ismaell ed ho voluto farti anch’io la mia testimonianza perchè penso che il mio problema possa essere quello di tante altre persone che di fronte a casi come il mio non sanno dove sbattere la testa.
Ora, io posso dire che abbiamo una strada in più, da non sottovalutare e da prendere magari prima di quello che ho fatto io, risparmiandoci lacrime, stress, tensioni e problemi comuni a casi come il mio. Grazie Ismaell, te lo dico con tutto il mio cuore e che Iddio ti conservi e ti protegga. Un grande, grandissimo abbraccio
Annamaria

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018