magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 474: Un caso quasi impossibile

Caro Ismaell,
è stato un piacere conoscerti, anche se non di persona, ma dal punto di vista professionale.
Devo dire che pur essendo il mio caso “disperato” sin da subito mi sono sentito nel posto giusto. Senza promettermi nulla mi hai fatto sentire a mio agio e ciò mi ha indotto ad affidarti l’incarico che prima di te aveva cercato di portare a termine inutilmente, un’altra persona, ma che sicuramente non era al tuo livello di conoscenza.
Ora, mi ritrovo qui a scriverti, dopo che hai risolto brillantemente il mio problema sentimentale.
Non era facile, lo riconosco, perché la mia compagna è una tosta e non è facile farle cambiare idee….specialmente quando prende una decisione. Si rompe magari la testa, ma non torna indietro.
Ma tu sei stato più cocciuto di lei e nonostante difficoltà che io pensavo insormontabili, hai gestito benissimo il tutto e sei riuscito a rovesciare una situazione che per molti versi era quasi impossibile.
Dico quasi, perché mi sono reso conto che con la magia e con un operatore preparato, questo termine non si usa mai, o quasi. Ero consapevole, perché tu me l’avevi anticipato che potevamo anche non ottenere il risultato che volevo, ma mi sono fidato di te e la mia fiducia è stata premiata. Ho ascoltato i tuoi consigli ed oggi sono qui che ti scrivo i miei ringraziamenti.
Oggi sono felice e realizzato sentimentalmente e questo lo devo al tuo lavoro ed al tuo intervento.
Grazie Ismaell, ti sarò sempre riconoscente ma soprattutto se avrò ancora bisogno, saprò a chi rivolgermi, senza il più piccolo dubbio.
Con tanta stima ed amicizia
Roberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018