magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 020L: Un commerciante ringrazia

Caro amico Ismaell,
è con tanta gratitudine che oggi ti scrivo questa mia testimoninaza con la quale dichiaro la tua bravura, competenza, professionalità. Sei riuscito a cacciare il mio scetticismo senza tentare di convincermi, ma dimostrandomi sul campo le tue reali capacità. Io, commerciante in arsi, vicino al fallimento, pur trovandomi in grande difficoltà ho voluto credere in te ed ho fatto il mio piccolo investimento sulla tua persona ed è stato come vincere al totocalcio. Sei riuscito a rovesciare una realtà che neppure le banche vedevano e credevano. Infatti mi davano per spacciato e con il loro atteggiamento, pretendendo subito il rientro di quanto mi avevano dato, volevano solamente accelerare la mia morte. Dopo i tuoi riti, le cose pian piano hamnno cambiato tendenza, il lavoro pian piano si è ripreso, i clienti sono diventati sempre più numerosi ed oggi posso dire di aver superato la crisi e di essere stato salvato da te, dal tuo operato, dalla tua magia.
E difficile oggi come oggi, sentir parlar bene di un mago. Ma io di te posso solo dire tutto il bene possibile: sei stato onesto, non ti sei approfittato, mi hai agevolato in tutti i modi, mi hai dato la possibilità di riprendermi e quelli che in previsioone della mia fine venivano per essere saldati perchè avevano paura di perdere quello che mi avevano dato a credito, oggi me li ritrovo sempre in fila ma per offrirmi i loro prodotti e mi fanno qualunque agevolazione pur che io comperi.
Come è strana la vita: ieri in cima al baratro, oggi con una attività florida e stabile. Grazie Ismaell: te lo devo questo riconoscimento.
Tuo Giovanni

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018