magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 233: Un compleanno da ricordare

Caro Ismaell,
due righe doverose di ringraziamento per avermi aiutata a realizzare il mio sogno d’amore. Amavo Pino già da adolescente, ma lui vedeva in me solo un’amica, mentre io vedevo lui come l’uomo della mia vita. Per questo motivo mi sono rivolta a te e mi ricordo che tu mi scrivesti dopo aver studiato il mio caso, che non c’erano molte probabilità di ottenere con la magia quanto ti chiedevo, ma io testarda non volevo rinunciare a “provare” anche questa strada, e nonostante tutto mi sono affidata a te.
Hai lavorato per me molto tempo, devo dire che nonostante le difficoltà non ti sei mai tirato indietro e mi hai sostenuta nei momenti di sconforto, ma alla fine, quando tutto sembrava irrimediabilmente non riuscito, ecco che il giorno del mio compleanno, inaspettatamente, ricevo un mazzo di rose gialle dalla sfumatura rossa con gli auguri. Era lui. Mai successo. Gli telefono per ringraziarlo e siamo stati due ore a parlare al telefono con il risultato finale che mi ha invitata a cena. Non ti racconto il resto per non dilungarmi, ma come ben sai da cosa nasce cosa ed ora siamo insieme già da parecchio tempo e parliamo di futuro, del nostro futuro insieme ed ho pensato bene non solo di informarti ma anche di ringraziarti.
Ciao Ismaell, caro compagno di questa “avventura” a lieto fine. Sono consapevole che devo a te la mia felicità e per questo stai sicuro che d’ora in poi sarai il mio punto di riferimento quando avrò bisogno di aiuto e di un amico.
Con affetto
Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018