magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 233: Un compleanno da ricordare

Caro Ismaell,
due righe doverose di ringraziamento per avermi aiutata a realizzare il mio sogno d’amore. Amavo Pino già da adolescente, ma lui vedeva in me solo un’amica, mentre io vedevo lui come l’uomo della mia vita. Per questo motivo mi sono rivolta a te e mi ricordo che tu mi scrivesti dopo aver studiato il mio caso, che non c’erano molte probabilità di ottenere con la magia quanto ti chiedevo, ma io testarda non volevo rinunciare a “provare” anche questa strada, e nonostante tutto mi sono affidata a te.
Hai lavorato per me molto tempo, devo dire che nonostante le difficoltà non ti sei mai tirato indietro e mi hai sostenuta nei momenti di sconforto, ma alla fine, quando tutto sembrava irrimediabilmente non riuscito, ecco che il giorno del mio compleanno, inaspettatamente, ricevo un mazzo di rose gialle dalla sfumatura rossa con gli auguri. Era lui. Mai successo. Gli telefono per ringraziarlo e siamo stati due ore a parlare al telefono con il risultato finale che mi ha invitata a cena. Non ti racconto il resto per non dilungarmi, ma come ben sai da cosa nasce cosa ed ora siamo insieme già da parecchio tempo e parliamo di futuro, del nostro futuro insieme ed ho pensato bene non solo di informarti ma anche di ringraziarti.
Ciao Ismaell, caro compagno di questa “avventura” a lieto fine. Sono consapevole che devo a te la mia felicità e per questo stai sicuro che d’ora in poi sarai il mio punto di riferimento quando avrò bisogno di aiuto e di un amico.
Con affetto
Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020