magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 009V: Un credente nella magia

Gentile Maestro,
anche se affermare di credere nella magia nel 2010 e da oltre 40 anni, può sembrare ingenuo o infantile, quando non peggio stupido, io affanno senza vergogna e senza alcun problema di credere nella magia. Per magia non intendo che penso dalle labbra di tutti quei personaggi che accendendo le varie televisioni, ci troviamo davanti. So per esperienza che la maggior parte di quelli sono solo commercianti, che si approfittano della fede e delle debolezze altrui per fare denari.
Sto parlando invece, quando dico di credere nella magia, che credo che esistono forze ed energie ai molti ignote, che esistono entità con le quali solo pochi prediletti possono mettersi in contatto. Credo che in natura esistano delle realtà in grado di capovolgere avvenimenti o di condizionare in qualche modo la vita dell’uomo. E credo che ci siano persone come lei, Maestro Ismaell che sanno e che conoscono il segreto di come si possono usare queste forze ed energie, e sottometterle al volere dell’uomo, e che possono essere usate per aiutare il prossimo.
Non sembri retorica o superficialità, la mia, è solo la convinzione di un uomo che ha avuto la sfortuna di imbattersi in queste energie contrarie e la fortuna di incontrare un uomo che con il suo sapere ed il suo agire ha capovolto una situazione che altrimenti mi avrebbe portato alla fine.
E se oggi mi ritrovo qui, Maestro Ismaell a scrivere questa mia lettera di ringraziamento per avermi, con le sue ritualistiche, risolto ogni mio problema, lo devo al fatto che io ho toccato con mano la vera Magia ed ho conosciuto un vero Mago, o come lei preferisce chiamare o farsi chiamare un vero operatore esoterico. Avevo problemi di denaro, e lei me li ha risolti…., avevo problemi sentimentali e di famiglia, e lei me li ha risolti…., avevo problemi di lavoro, e lei me li ha risolti.
Una combinazione tutto ciò?? Una casualità?? Io penso di no, e credo solo a quello che ho visto e provato sulla mia pelle: ed ho visto che ogni qualvolta affidavo a lei un mio problema, lei con le sue pratiche lo risolveva
Grazie per quanto ha fatto per me, per la mia famiglia e per il mio lavoro
Grazie, grazie, grazie….un fedele della Magia
PierLuigi

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018