magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 543: Un despota per marito

Caro Ismaell,
posso dire che la mia vita comincia ora….a 27 anni, solo dopo che tu sei riuscito a ribaltare una situazione che mi vedeva prigioniera e sofferente da 4 anni e che nessuna strada io ho intrapreso nel passato, mi ha mai aiutato.
Conobbi quello che divenne mio marito a 16 anni, a 22 mi sono sposata e dopo alcuni mesi è incominciato il mio calvario. L’uomo che credevo di conoscere da sempre si rivelò dopo il matrimonio un vero despota. Mi metteva le mani addosso, non potevo uscire di casa, persi un figlio per le botte che mi aveva dato….insomma: un vero inferno. Aveva solo pretese e se non facevo quello che diceva lui, giù botte.
Lo denunciato 3 volte, ma per lui era come bere un bicchiere d’acqua; non gli faceva ne caldo ne fresco. Insomma ho passato anni di vero dolore e nessuno mai, ne amici ne parenti, ne i Carabinieri, sono stati capaci di mettere fine alla mia sofferenza: mi dicevano che dovevo sopportare, che era mio marito e non potevano fare nulla.
Decisi così di tentare la strada della magia e sono capitata per caso (??) nel tuo sito. L’ho letto tutto due volte e poi ti ho contattato. Non sapevo cosa avresti fatto: volevo solo non soffrire più e liberarmi di un uomo che mi stava schiacciando ogni giorno di più. E tu, non so come, hai subito capito il mio dramma, ed hai trovato quella soluzione che non avrei mani pensato possibile, ma che grazie a te è avvenuta ed oggi sempre grazie a te io sono rinata.
Grazie al tuo intervento mio marito si è prima invaghito e poi innamorato di un altra donna e senza tanti scrupoli mi ha lasciato, se ne è andato da casa ed ora vuole il divorzio perchè dice che ha trovato il vero amore e che di me non gliene importa più nulla.
Tu mi hai salvato caro Ismaell. Facendolo innamorare di un’altra tu mi hai salvato. E tutto si è svolto secondo i tuoi piani. Vorrei dire a tutti quello che hai fatto, ma so che devo mantenere il segreto e non .lo dirò a nessuno. A te invece non finirò mai di ringraziarti abbastanza. Ti terrò ancora informato di quello che succederà, ma finalmente anche per me oggi, riesco a vedere il solo alto nel cielo.
Grazie Vincenza

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018