magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 349: Un dono di Dio

Caro Ismaell,
nel ringraziarti di vero cuore per il risultato ottenuto, col quale mi hai fatto diventare la donna più felice del mondo, oltre che esprimerti la mia stima, ti dico che dopo quanto ottenuto in campo sentimentale con il tuo preziosissimo aiuto, voglio che tu mi rimanga sempre accanto…ora che ti ho conosciuto non voglio e non posso rinunciare a te….sarebbe come essere nuovamente orfana di padre.
Il saperti vicino mi da fiducia nel domani, mi da quella sicurezza che non ho mai avuto, mi dona serenità, e tranquillità che in qualsiasi settore abbia bisogno di aiuto, so che non sono più sola e che posso contare su qualcuno in grado di aiutarmi.
Sono tanto felice Ismaell caro. Appena ieri Igor mi ha chiesto di dargli un figlio. Il massimo.
Se penso che quattro mesi fa volevo farla finita…. mi sembra quasi un sogno. Ed invece grazie a te è tutto vero: lui è tornato, è diventato un altro, mi ama ed ora vuole un figlio.
Non lasciarmi mai….tu sei veramente un dono di Dio.
Con tanto affetto e riconoscenza
Lucilla

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018