magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 325: Un grande tesoro

Caro Ismaell,
sono Mariana, la ragazza straniera che si è rivolta a te per avere Riccardo un ragazzo italiano che pur frequentandomi diceva che non poteva amarmi. Io invece ero innamoratissima di lui e mi sono anche recata, prima di venire da te, ad altri 4 maghi che mi hanno solo mangiato dei soldi in cambio di bugie dicendomi alla fine che era un caso difficile e che non si poteva fare di più. Infatti all’inizio ero sospettosa anche con te, ma poi tu mi hai dato fiducia, ti sei comportato bene, diverso dagli altri ed ho incominciato a sperare che questa volta ho trovato una persona seria e valida.
Devo dirti caro Ismaell che 15 giorni fa Riccardo mi ha portato a casa sua a conoscere i suoi genitori e che ci siamo fidanzati ufficialmente.
Lui è’ molto buono e dolce con me e mi dice sempre come ha fatto a non accorgesi prima del grande tesoro che aveva vicino, correndo il pericolo che qualcun altro glielo porta via. Io mi metto a ridere quando lui dice così, e gli dico che non mi avrebbe mai perso, perchè io non ho mai smesso di amarlo e lo avrei aspettato ancora per sempre.
Lui mi abbraccia e dice che è finito il tempo di aspettare e che ora nessuno potrà mai dividerci.
Grazie caro Ismaell. E come promesso quando torno in Turchia ti porterò un bel regalo: quello che ti ho promesso. Grazie con il cuore
Mariana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018