magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 468: Un grazie di cuore

Caro Ismaell,
se ci fosse un altro modo più grande, più eclatante, diverso, per ringraziarti di ciò che hai fatto per me, non esiterei un solo istante a farlo, tanta è la mia riconoscenza e gratitudine per ciò che sei riuscito a darmi.
Per te saranno cose anche normali,. ma per me, donna sola, che ha sempre lottato e lavorato nella sua vita per cercare di costruire qualcosa, vedere il proprio uomo andar via, lasciare tutto, abbandonarti per un altra, è stata la cosa più terribile che mi è mai capitata. E’ passato del tempo prima di trovare una persona professionista come te. Prima mi sono lasciata lusingare da persone che mi garantivano il risultato, o che mi dicevano soddisfatto o rimborsati, o altre che ancora mi proponevano metà soldi subito e metà a risultato raggiunto, ma erano tutte balle, scusami il termine. Fumo negli occhi. Non ho mai visto alcun risultato e non mi hanno restituito mai neppure un centesimo. E leggendo proprio nel tuo sito i Consigli contro le fregature, ho capito quanto mi avevano preso in giro ed ho deciso di affidare a te il mio caso, sperando di non cadere nell’ennesima fregatura.
E brutto dirlo, ma non avrei mai creduto che ci fossero persone che si approfittano delle sofferenze altrui e ci lucrano sopra.
Ma con te, posso dirlo, ho capito subito che sei una persona diversa, che non fai promesse ma che al posto delle parole usi fatti ed esempi concreti e lavori sodo, ma quello che mi ha più colpito, e che non mi hai mai abbandonato per tutto il percorso che abbiamo fatto assieme. Sei stato sempre disponibile, hai sempre risposto alle mie mail, ti ho trovato di domenica ed altre festività, sei sempre stato presente e non mi sono mai sentita sola….e questa è stata una cosa veramente importante per me.
Ed alla fine il risultato, il ritorno tanto sognato, il suo ritorno. E con il suo ritorno vederlo cambiato, ritornato l’uomo di prima, ed ora sono sicura mi resterà al fianco e ci daremo la mano per il resto della nostra vita insieme.
Grazie Ismaell, te ne sarò grata per sempre, fin che avrò vita, anche perché la felicità è il dono più grande che tu sei capace di dare a quanti si rivolgo a te.
Con tanto affetto
Fausta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018