magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 586: Un grazie di tutto cuore

Mio caro Ismaell buongiorno,
ti scrivo per ringraziarti. Sei riuscito a riportare il mio amore a casa e di questo te ne sarò grata sempre. Le storie omosessuali sono già complicate nel quotidiano, ma quando lei mi ha lasciata è stato peggio del previsto, ho sentito letteralmente il mio mondo crollare. Ho avuto esperienze con altri maghi, e tutte andate male, quindi mi sono avvicinata a te con grande scetticismo. Ma ho dovuto ricredermi. Mi hai fatto l’analisi esoterica e da subito mi hai detto che con il tuo intervento c’era una buona possibilità di recuperare la situazione. Ho avuto fiducia in te, hai iniziato a lavorare e puntualmente ti ho fatto mille domande. Sei stato sempre presente, mi hai tranquillizzata e mi hai dato la giusta dose di autostima. Mi sono messa tranquilla e buona, come mi avevi consigliata. Ti ho lasciato lavorare e alla fine del lavoro lei, il mio amore immenso, mi ha scritto un sms per chiedermi di vederci. Ci siamo viste e da quel momento non ci siamo più lasciate.
Se tutto va bene fra due anni ci sposiamo e stiamo già organizzando tutto affinché sia una giornata perfetta. Sarai sempre dentro di me con affetto e stima. Sei davvero unico e ti voglio bene. Grazie di cuore Ismaell.
Manuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019