magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 013L: Un imprenditore disperato

Caro Ismaell,
con la presente voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e che ha avuto un esito superiore alle mie
aspettative. Non voglio parlare di miracoli, ma la mia posizione era talmente critica che sono un “miracolo” poteva salvarmi, e tu hai fatto questo miracolo.
Io sono un piccolo imprenditore con una ventina di operai sotto di me. Ma negli ultimi due anni le cose sul lavoro (e conseguentemente anche in tutti gli altri settori della mia vita) erano degenerate a tal punto da ritrovarmi quasi fallito e con soli 3 operai.
Disperato ma non vinto, cercando qualche idea in internet sono capitato nel tuo sito, e dopo averlo visitato in largo e lungo e benché tu sia specializzato in problemi d’amore, volli scriverti anch’io delle mie disgrazie. Rimasi meravigliato dalla tua risposta, nella quale mi dicevi che potevi aiutarmi e che non disperassi perché avevi già risolto casi come il mio con successo. Accettai quanto mi proponevi ed ora eccomi qui a dirti con il cuore in mano che hai capovolto la mia situazione lavorativa, gli operai che lavorano per me sono ora 15 ma credo che se le cose continueranno di questo passo ne dovrò assumere ancora. E tutto questo grazie a te, amico mio. Mi hai salvato dal baratro, e non solo: hai salvato anche la mia famiglia ed il mio onore. Grazie “fratello” Ismaell, che tu possa vivere ancora a lungo e fare del bene ancora a tanta gente. La Magia esiste, e per me si chiama Ismaell.

Con una gratitudine che durerà per sempre
Nicola

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018