magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 014: Un mago di cui potersi fidare

Mio caro Ismaell,
questo mio scritto non è propriamente una mail di ringraziamento, ma comunicarle un mio sentire, qualche cosa che viene da dentro e sono sicura che lei saprà apprezzare tutto ciò.
Sì, perchè io non solo ho riposto la mia fiducia in lei come “mago” (non avevo dubbi in questo senso), ma come persona, l’uomo al quale confidare i miei problemi e chiedere aiuto.
E questa mia fiducia è venuta spontanea, nonostante io sia una persona diffidente.
Fin dalla prima volta che ho visitato il suo sito, ho avuto una sensazione di benessere, (non so spigarle esattamente quello che sentivo), e come avere la certezza di essere capitati nel posto giusto, e oggi, posso dire, dfi non essermi sbagliata.
Lei mi ha capito ed ha capito quello che io volevo. Le avevo chiesto una cosa ben precisa: volevo riavvicinare a me il mio ragazzo perchè avevo il sentore che qualcuno ci stava dividendo, ma avere nello stesso tempo la libertà per entrambi di decidere se sceglierci o meno, di amarci o meno. E questo lei ha fatto.
Questo era ed è molto importante per me, ed io la ringrazio di aver capito e agito per questo. Io mi ricorderò sempre di lei e di quanto ha fatto per me. Le auguro di continuare a mietere successi operando nel bene e per il bene ed a rendere serene tante altre persone così come lo sono io.
Con stima Laura

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera testimonianza Ismaell

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020