magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 041: Un marito andato e… tornato

Caro Maestro,
è con mia grande gioia, (e penso anche tua), che ti scrivo queste due righe per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per avermi ridato la gioia di vivere. Lo so che è difficile nel 2011 credere ancora nella magia, ma io che ho provato e che ho avuto la fortuna (sì, proprio fortuna) di incontrare un mago serio (con tutto quello che sentiamo ogni giorno a proposito di maghi e guaritori), posso dire che la Magia esiste, perchè altrimenti, non ci sarebbe spiegazione logica per spiegare quanto successo.
Io vivevo da 9 anni con un uomo dolcissimo, che non mi faceva mancare nulla, ed ero una vera e propria regina nel mio piccolo. Un giorno però, senza alcun cenno di preavviso, il mio Luciano incominciò a cambiare, e noi donne, capiamo subito, quando succedo certe cose.
Per farla breve, Luciano mi lasciò per una 15 anni più giovane di me, molto bella, che gli fece perdere la testa, e non solo quella. Dopo un anno e mezzo di disperazione e di inutili tentativi di avvicinamento (tra cui quelli di 2 altri maghi non degni di questo nome), ti trovai in Internet, e d’impulso ti scrissi. Tu molto professionalmente mi risposi e mi spiegasti come erano le cose, e mi dicesti anche che avevo molte buone probabilità di riuscita se intervenivamo esotericamente.
Non ci pensai due volte, anche perchè la cifra che mi chiedesti mi sembrò più che onesta (gli altri vollero migliaia di euro per non darmi nulla). Dopo circa 50 giorni che tu avevi iniziato a lavorare per me, Luciamo mi si presentò in lacrime sulla porta, chiedendo il mio perdono e dichiarandomi tutto il suo amore. Che dire??
Ora viviamo felici come prima, il passato è solo un ricordo. Tutto è bene quel che finisce bene, ma per me quello che ha fatto andar bene le cose sei TU, ed io ti voglio tanto bene.
Grazie, Ismaell…hai salvato una donna, una famiglia ed il mio futuro.
Grazie
Andreina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018