magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 023: Un marito rubato con la magia

Gentile Ismaell,
la mia storia può essere o sembrare banale, ma per me è stata una tragedia che grazie a lei si è risolta bene, ma che senza il suo aiuto sarebbe stat la totale rovina della mia famiglia.
Mio marito Edoardo, imprenditore edile, dopo quasi 14 anni di matrimonio, perse la testa per una ragazza dell’Est, e nel giro di pochi mesi abbandonò me e le nostre due creature: un maschio ed una femminuccia, per mettersi definitivamente con questa donna.
Nel giro di 1 anno il conto in banca quasi si dimezzò, a me ed ai miei figli non dava quasi nulla, mentre all’altra dava tutto, e le stava addirittura costruendo una casa che voleva poi mettere a nome dell’altra. La mia vita sarebbe finita se non fosse stato per i miei genitori che mi sostenevano in tutto e per tutto a quest’ora sarei stata sotto i ponti con i miei figli.
Fu un a mia amica a parlarmi di lei, io a queste cose non ci pensavo neppure, ma quando si è disperati, si prova il tutto e per tutto, e spinta da questa amica le scrissi. Come ricorderà, quando lei mi rispose che mio marito mi era stato tolto con una pratica esoterica, pensai subito che si trattasse di un imbroglio, glielo scrissi convinta di chiudere così il discorso con lei. Ma poi, nei giorni seguneti, pensando e rileggendo le cose che mi aveva scritto, cominciai ad avere più riscontri ed effettivamente le sue parole trovarono molti riferimenti precisi.
Decisi allora di riscriverle, e anche se non del tutto convinta accettai di fare il lavoro che lei mi avava prospettato anche perchè la mia amica mi faceva delle pressioni non indifferenti, ritenendosi sicura di lei.
Caro Ismaell.) A 6 mesi di distanza le scrivo questa mia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto e che mi ha riportato a casa il mio Edoardo, diventato ora marcito e padre meraviglioso. Solo a risultato ottenuto Graziella, la mia amica, mi ha confessato di aver risolto anche lei il suo problema di cuore con Ismaell , e solo ora mi rendo conto del perchè di tanta fiducia e delle pressioni che mi faceva. Caro Ismaell, la penna non sa scrivere il grazie e la riconoscenza che provo per lei, ma mi creda che nel mio cuore, c’è e ci sarà sempre un posto riservato solo per lei
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Giuliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018