magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 084: Un matrimonio rinnovato e fortificato

Grande Maestro Ismaell,
mi sono rivolta a lei perchè sposata 12 anni fa, (eravamo molto innamorati), con l’andare avanti degli anni e dei problemi della vita quotidiana mio marito ha cominciato a dare segni di insofferenza. Poi, da quando una ragazza è andata a lavorare con lui, sono incominciati i litigi per lei. Gli amici mi dicevano che loro avevano una relazione, ma lui negava sempre tutto. Poi un bel giorno, all’improvviso, lui mi chiede la separazione e va a convivere con lei. Io ho fatto il possibile per fargli cambiare idea, per fargli capire che se ci sono stati degli errori o delle incomprensioni potevamo rimediare, per recuperare il nostro matrimonio perchè sono ancora innamorata di lui. Ma lui niente: diceva che noi non andavamo più d’accordo e che con lei invece stava bene ed aveva trovato quella serenità che non aveva avuto con me. Siccome so che lui desiderava tanto un figlio poi, avevo paura che l’altra lo incastrasse con una gravidanza.
Incominciai così ad andare per maghi per cercare di risolvere questo problema che mi minava anche la salute, ma tutti mi propinavano lavori assurdi e costosissimi perchè dicevano che il caso è complesso e difficile, ma nonostante i loro “lavori” non ho mai visto il benchè minimo risultato mangiandomi una fortuna. Poi ho visto lei e più per disperazione che per convinzione l’ho contattata. Devo dirle che fin dall’inizio è traspirata una grande differenza tra lei ed i suoi colleghi. Lei mi ha accolta come una amica e non come una cliente, ha dimostrato professionalità e non mi ha parlato solo di soldi, e mi ha presentato diverse soluzioni, mi ha rincuorato e mi ha detto di stare calma che avevamo ottime probabilità di riuscita (non mi ha dato certezze come gli altri che mi hanno venduto solo fumo). Ho creduto subito in lei e nonostante all’inizio le cose fossero più complicate del previsto, lei mi ha sempre sostenuto e siamo arrivati alla fine. Oggi a distanza di due mesi, posso gridare al mondo che mio marito è tornato, ha lasciato quella ragazza, ha riconosciuto i suoi errori e siamo ritornati al nostro matrimonio innamorati come una volta, più forti grazie a questa esperienza e sicuri che in futuro cose di questo genere non accadranno mai più.
Tutto ciò grazie a lei Maestro Ismaell. Che Dio la benedica e la conservi. Io la porterò sempre nel mio cuore.
Con infinita riconoscenza e con affetto
Maria Grazia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 084

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018