magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 044: Un matrimonio sudato

Gentile Maestro Ismaell,
quando praticamente fui abbandonata sull’altare, credetti che il mondo m i crollasse addosso. Il mio mancato marito, mi aveva avvertito la vigilia del matrimonio, che era successo qualcosa, che non se la sentiva più di sposarmi, tent’è che la notte stessa sparì e nessuno seppe dove. Disperata tentai il suicidio, ma il Signore non mi volle con sè, avendo per me altri progetti. Incominciava così il mio calvario da maghi e maghe, mangiandomi praticamente la dote e senza ottenere mai quanto mi promettevano.
Alla fine, quando tutto sembrava finito e la mia tenacia oramai vinta, ebbi la fortuna di vedere il suo sito in internet e fu come un’illuminazione.
Le scrissi immediatamente. Non ho parole per descrivere la sua umanità e la sua disponibilità, so solo, e con questa mail ne faccio testimonianza scritta, che dopo 70 gg circa la fine del suo lavoro, Francesco è tornato a casa e mi ha cercata.
Ci sono voluti 8 mesi per mettere le cose a posto, ma la informo che proprio ieri sera sono tornata dal mio stupendo, indimenticabile viaggio di nozze.
Non avrò mai parole sufficienti per ringraziarla. Sappia che nel mio cuore a lei ho riservato un posticino articolare. Con gratitudine ed affetto
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020