magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 034: Un medico ringrazia

Caro Ismaell,
oramai per l’amicizia che sento per te e che tu hai ricambiato, mi permetto di chiamarti per il nome di battesimo. Questa mia mail di testimonianza non è solo doverosa per ringraziarti del tuo positivo impegno, ma profondamente sentita. Tu sai che sono un medico e come tale abituato al ragionamento scientifico, alle evidenze, ma è proprio che vivendo a contatto con tante persone, che si comprende come ciascuno sia un mondo a se per di sensibilità, e come sia sempre diverso il modo di entrare nella psicologia altrui per ottenere risultati e risposte sempre diverse.
Ti raccontai della mia storia con Luciana che si interruppe dopo 12 anni di bellissimo rapporto e grande compatibilità, e pur non vivendo insieme, avevamo costruito un mondo di profondo sentimento e condivisione di ogni giorno. poi purtroppo per tanti motivi, si era creata una crisi, una negatività, una instabilità aveva portato la rottura di questo rapporto in un modo traumatico nei fatti e nelle parole…dette e subite.
Come spesso accade in questi casi, anche una presenza esterna vicino a lei, si era inserita tra le nostre difficoltà, assumendo un ruolo falso e di lusinga, che forse non avrebbe mai avuto in assenza di una crisi che era solo nostra,…ma questo aggravò il tutto.
In quei giorni di angoscia mi rivolsi anche ad un operatore esoterico dell’occulto – che di tale qualifica, mi resi conto mio malgrado – non aveva proprio nulla, anzi, era talmente occulto, che dopo solo un piao di mail più che altro di rassicurazione e di richiesta di pecunia è sparito completamente. Ovviamente nessun cambiamento sostanziale tra me e Luciana.
E così mi rivolsi ad Ismaell, notissimo operatore esoterico, del quale, visitato il suo sito, ebbi immediatamente fiducia e gli scrissi chiedendogli cosa potesse fare per me. Qui la differenza immediata di Ismaell con qualsiasi altro operatore esoterico, la valutazione professionale del mio caso e della mia affinità con Luciana, l’indicazione dettagliata del piano di lavoro e dei tempi, la richiesta professionale di un consenso scritto.
Questo modo di porsi, rafforzò la mia fiducia ed iniziò un rapporto costante. Venni seguito passo passo nel percorso proposto con professionalità e costanza ed ad Ismaell mandavo notizie su ogni piccolo risultato e Ismaell rispondeva con sollecitudine e cortesia.
Eb bene devo dire che in circa un paio di mesi, da quando ho richiesto l’aiuto di Ismaell, con incredibile coerenza, (io stesso sono veramente stupito) coi tempi proposti, ho potuto notare una trasformazione continua nel comportamento di lei che si faceva sempre più presente: le comunicazioni erano divenute diverse nei toni, nei modi, frequenti, ripresero gli incontri, poi ancora trasformazione sempre più evidente fino alla ri-unione del legame e fisica.
Il giorno del mio compleanno, novembre, sigillava la nostra nuova ricongiunzione. Ora siamo vicini a Natale ed andremo una settimana in montagna. Sarà un bel Natale ed i dispiaceri passati un brutto ricordo.
Tutto questo grazie a te…non so in che modo tu sia riuscito a rinnovare questo sentimento, ma GRAZIE di cuore. Ti assicuro, carissimo Ismaell, che un brindisi ideale, la sera di Natale sarà alzato in tuo pensiero ed augurio. Sarai con noi. Come spero sempre di averti al mio fianco d’ora in avanti. Grazie ancora
dott. Mauro

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018