magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 206: Un nuovo padre

Gentile Maestro,
le scrivo questa lettera di ringraziamento perchè lei è riuscito a ridarmi la vita, a riportarmi la mia Emma con la quale ci eravamo lasciati (lei mi aveva lasciato) per delle incomprensioni nate tra i miei futuri suoceri ed il sottoscritto. Incomprensioni che avevano minato anche i nostri rapporti, tanto da creare una situazione insostenibile, sfociata nella decisione di Emma di chiudere il rapporto. Come le avevo già detto, prima di lei mi ero rivolto ad altri operatori, ma senza alcun risultato. Nella mia quasi fanatica ricerca di qualcuno in grado di potermi aiutare, ho visto il suo sito e lei mi ha ispirato fiducia più che altri. Le detti immediatamente l’incarico di riportarmi la mia Emma, ma come ricorderà, le cose non erano facili ed abbiamo dovuto ripetere il lavoro due volte e stavo perdendo ogni speranza, e con la speranza anche la fiducia pensando di aver fatto un altro buco nell’acqua, quando inaspettatamente Emma si è fatta viva, ci siamo incontrarti, abbiamo parlato e lei tra le lacrime mi ha detto che eravamo stati stupidi a permettere che incomprensioni al di fuori del nostro rapporto, avessero potuto rovinare il nostro amore.
Mi sembrava di sognare davanti a quelle parole ed ho pensato immediatamente a lei e dentro il mio cuore lo ringraziavo del risultato ottenuto. Infatti Emma ed io non ci siamo più lasciati. Anche il rapporto con i suoi genitori è migliorato, al punto che suo padre, qualche giorno fa, mi ha detto in faccia salutandomi, che mi vuole bene come un figlio e di chiamarlo papà. Mi sono venute le lacrime agli occhi. Pensi che io ho perso il papà che ero bambino ma oggi, grazie a lei ne ho ritrovato un altro.
Non so come ringraziarla Maestro Ismaell. Non esistono parole che possano esprimerle tutta la mia gratitudine.
Mi scuso se ho dubitato del suo operato, e la ringrazio anche della sua caparbietà ed ostinazione a cercare tutte le strade pur di raggiungere quel risultato che tanto desideravo. Se non l’avessi ascoltato, ora sarei ancora solo.
Io non sono bravo a scrivere lettere, ma sappia che tutto quello che ho scritto, sono parole che vengono dal cuore e della mia riconoscenza pere quanto è riuscito a fare per me. Ancora grazie
Suo devoto Vincenzo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018