magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 771: Un ottimo risultato

Caro Ismaell,
non avrei mai creduto che una situazione tanto ingrovigliata e grave come quella che stavo vivendo con mia moglie potesse essere veramente risolta con la magia e l’esoterismo, anche perché tu sei stato il terzo operatore a cui mi sono rivolto. Gli altri due hanno fatto completamente cilecca e non sono stati neppure molto professionali avendomi assicurato al 100% il risultato che chiedevo.
Tu invece ti sei dimostrato molto cauto e professionale al massimo e con una percentuale di probabilità del 79% sei riuscito a rimettere le cose a posto ed a ridarmi la gioia di vivere.
Grazie al tuo intervento caro Ismaell, mia moglie è ritornata da me, innamorata di me, e perdonandomi anche parecchi errori che avevo fatto. E ciò senza che io andassi in cerca di lei, come da te raccomandatomi, ma è venuta lei da me quasi inaspettatamente, e dopo degli approcci che sono durati alcuni giorni, abbiamo deciso di ricominciare perché lei mi ha detto di amarmi e di volere stare sempre con me.
Queste poche righe come segno di riconoscenza e gratitudine per non avermi preso in giro e per non esserti approfittato di me, viste le condizioni in cui mi trovavo.
Posso dire che oltre ad un operatore serio sei stato anche un amico su cui poter contare nei momenti più difficili.
Non finirò mai di ringraziarti anche a nome delle nostra bambina che se non ci fossi stato tu, avrebbe perso i genitori sicuramente diretti ad una separazione prima ed ad un divorzio poi.
La mia famiglia e salva ed insieme a mia moglie crosceremo nostra figlia che altrimenti non avrebbe avuto ne un papà ne una mamma tradizionalmente insieme.
Grazie Ismaell, che il Signore ti benedica e ti faccia vivere a lungo.
Tuo Gilberto

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 701: Un ottimo risultato

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

1 settembre 2021