magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 539: Un piccolo miracolo

Caro Ismaell,
eccomi qui a scriverti la lettera come promesso! Hai lavorato per me e come per molti altri, i risultati si sono visti….eccome….
La mia storia è un po’ banale ma ci soffrivo molto… sto con un ragazzo da più di un anno e all’inizio andava bene, lui stava a casa sua e io a casa mia Poi gli ho chiesto di andare a convivere per poter stare più tempo assieme e per altri motivi “logistici”.
Lui ha accettato di buon grado,ma poi è successo che si sentiva come fuori posto e da lì sono iniziati i problemi perché ha cominciato con atteggiamenti abbastanza assurdi a mancarmi di rispetto quando uscivamo e a litigare per un nonnulla quando non gli andava qualcosa e tante altre cose e se ne è anche andato per ben 2 volte, ma poi è sempre ritornato. Ma le cose andavano sempre peggio finché ho deciso di chiedere il tuo aiuto perché non volevo assolutamente perderlo e non volevo assolutamente rinunciare a noi due…
Dopo la tua  primo analisi mi hai detto che lui provava un grande affetto ma non era innamorato, ed in effetti ti ho dovuto dare ragione e dopo qualche tempo ancora abbiamo iniziato il lavoro che non ha dato però i risultati sperati Quindi abbiamo fatto il doppio ( pensavo di spendere una cifra doppia al primo ma invece ho speso come la prima volta con una piccola aggiunta vicino) e già con questo secondo lavoro ho cominciato a vedere in lui dei cambiamenti positivi negli atteggiamenti,nelle cose che mi diceva, nel comportamento e nei miei confronti e non ha più parlato di lasciarmi neppure quando litigavamo, solo che le cose dovevano ancora radicalizzarsi.
Ora ti scrivo per dirti che quella sua instabilità è completamente svanita e le cose si sono sistemate come ti avevo chiesto e come volevamo.
Ora posso dire di vedere e toccare con mano il risultato del tuo lavoro! Per questo sono qui a scriverti e per diti che hai fatto veramente un piccolo miracolo.
Infatti le differenze da prima si vedono e si toccano: si comporta nei miei confronti bene come non ha mai fatto, si vede che è innamorato convinto e mi dice che  tutto quello che sta facendo lo fa per noi due, per un nostro futuro insieme perché ora è sicuro che mi starà accanto per il resto dei nostri giorni…
Tu sei stato veramente eccezionale in questo percorso perché mi hai molto sostenuto e le tue email mi hanno veramente aiutato ad andare avanti e ogni volta che ti chiedevo qualcosa tu mi davi il consiglio giusto e io lo seguivo alla lettera per non rovinare il tuo lavoro e così è stato è andato tutto bene.
Ti voglio per questo veramente ringraziare di cuore e so che per qualsiasi cosa ora posso contare su una persona veramente in grado di aiutare quanti si trovano in difficoltà ed hanno dei problemi grandi o piccoli che siano.
Grazie ancora…. con grande affetto
tua Serena

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera - Un piccolo miracolo

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019