magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 655: Un problema col Brasile

Caro Ismaell,
come concordato, una volta ottenuto il risultato e consolidato nel tempo, ti scrivo questa mia testimonianza con immensa gratitudine e riconoscenza, dandoti atto che sei veramente una persona valida e professionalmente senza paragoni. Posso dirlo perchè prima di te ho conosciuto altre due persone come te, non so se posso definirle tuoi colleghi, ma che erano completamente diversi da te: arroganti e quasi prepotenti, maleducati che pensavano solo ai soldi (e si vede va) ed una volta ottenuti quelli, sono entrambi spariti. Tu invece ti sei comportato come meglio non si potrebbe: mi hai seguita dandomi la massima disponibilità, sei sempre stato presente ed hai sempre risposto alle mie mail, una volta pagato il nostro rapporto non è mai assolutamente cambiato ed ho potuto sempre contare sulla tua persona diventando il mio punto di riferimento.. Per me sei una persona meravigliosa e meriti tutto il successo che hai, perché a differenza di molti, tu non solo mantieni le tue promesse, ma hai una competenza unica a mio avviso, da vero Maestro.
Comunque il mio caso anche se comune non era di facile soluzione, perché mio marito si era lasciato raggirare da una ragazza sud americana ed aveva incominciato anche a dilapidare il suo capitale trascurando non solo me ma anche i nostri due meravigliosi figli. Era andato via da casa ed aveva comperato una villa in Brasile dove si era anche trasferito da oltre 9 mesi. Mi sono rivolta a te piena di speranza e fiducia e posso dire che non mi hai assolutamente deluso. Hai prima dovuto purificare quanto fatto dai tuoi colleghi che avevano ancora di più peggiorato la situazione, poi ti sei messo a lavorare e nei tempi da te valutati, finalmente mio marito è tornato a casa, ha venduto la villa in Brasile, si è nuovamente stabilito con noi ritornando il padre che era una volta e l’uomo che io avevo sposato. Si è fatto perdonare gli errori commessi ed oggi viviamo nuovamente insieme e felici cosa che quando mi rivolsi a te non osavo neppure immaginare sarebbe nuovamente successo a questi livelli.
Per quanto ottenuto sarò sempre in debito con te, tutta la vita, e tu sai che potrai sempre contare sulla mia persona perché non dimenticherò mai il bene che mi hai fatto e che da te ho ricevuto.
Grazie Maestro.
Maria Antonietta

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 655: Un problema col Brasile

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 dicembre 2020