magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 611: Un pubblico ringraziamento

Caro Ismaell,
ti scrivo questa mia per esprimerti tutta la mia soddisfazione e contentezza per il risultato raggiunto. Devo dirti che più di qualche volta prima di te mi sono rivolto ad operatori ed operatrici del settore, ma mai ho trovato in loro la professionalità, la competenza e la serietà che ho trovato in te. Tu le parole le sostituisci con i fatti e mai avrei pensato di risolvere il mio problema sentimentale con risultati come quelli che hai saputo darmi.
Ed è per questo che oggi ti ringrazio pubblicamente.
La mia storia? Problemi d’amore. Ero stato lasciato dalla mia ragazza con cui ero assieme da qualche anno e che purtroppo mi aveva lasciato un po’ causa il mio carattere (che oggi è molto migliorato anche grazie ai tuoi consigli che mi hanno fatto capire dove sbagliavo) un po’ per il fatto che davo scontato il nostro rapporto, e come spesso accade, un “amico” conoscendo la nostra crisi se ne è approfittato e con la scusa di consolarla, me l’aveva portata via. E come quasi sempre accade, ti accorgi di quello che hai perso quando non ce l’hai più, e cercando di riaverla, sono capitato nel tuo sito e ti ho contattato.
Ed oggi Gina ed io siamo nuovamente insieme. Sicuramente quanto successo mi ha fatto capire molte cose e non rifarò più gli errori di prima, ed ora il nostro rapporto è molto migliorato anche perché io sono – grazie a te – migliorato. Ma quello che mi ha lasciato più meravigliato di tutto, e che il risultato è arrivato senza che io le corressi dietro, le scrivessi, te telefonassi, la seguissi (tutte cose che mi avevi vietato di fare). E stata lei che dopo qualche settimana che avevi finito il lavoro informandomi che tutto era andato bene, si è rifatta viva con una scusa stupida, ma da quel momento il nostro rapporto è ricominciato, forte, convinto e più bello di prima.
Per questo oggi ti ringrazio pubblicamente. Se vuoi pubblicare questa mia ti prego di non mettere i nostri cognomi, anche perché nessuno sa che mi sono rivolto a te per Gina e non voglio che nessuno lo sappia. Confido in te.
Ti sarò sempre riconoscente e ti porterò sempre nel mio cuore
Duilio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 marzo 2020