magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 513: Un ricatto inutile

Caro Ismaell,
questa mia testimonianza è anche il mio ringraziamento per i risultati ottenuti e per avermi aiutato a trovare finalmente quella serenità e quella felicità per la quale erano anni che lottavo senza ottenere nulla di concreto.
Il mio problema stava nel fatto che tra me e Duilio, uomo sposato, era nata una storia d’amore bellissima, che non aveva però alcuna via d’uscita, in quanto sua moglie, non accettava la fine del loro matrimonio e faceva di tutto per non lasciarlo libero e rifarsi una vita.
La loro unione era finita ancora prima che io conoscessi Duilio, ma lui non riusciva a lasciare la moglie perché questa aveva tentato il suicidio due volte e lo ricattava continuamente di uccidersi se l’avrebbe lasciata. LUi, uomo buono, a volte anche troppo, non voleva succedesse nulla a quella donna che bene o male le era stata al fianco per oltre 8 anni, e diceva sempre che non poteva basare la sua felicità sulla morte di qualcuno, e pur volendolo non riusciva a farsi una vita, perché sempre sotto ricatto. Le aveva offerto anche una casa e del denaro perché se ne andasse, ma lei niente. Voleva lui e non si spostava neanche un poco dalla sua fissazione.
Quando mi rivolsi a te le cose erano degenerate al punto che Duilio e dio ci stavamo quasi per lasciare, perché tale situazione era diventata insostenibile, ma tu, mi dicesti che si poteva ancora salvare il mio rapporto con Duilio e mettere le cose a posto.Io ti credetti ed oggi sono qui a ringraziarti per il risultato ottenuto. Come tu mi avevi detto che avresti fatto, sua moglie, dopo il tuo lavoro si è innamorata di un altro, cosa impensabile ed inimmaginabile per tutti, e coinvolta dal nuovo sentimento, ha lasciato libero Duilio ed è stata lei ad andarsene. Grazie a te per Duilio e me è incominciata una nuova vita, lui sta divorziando e noi viviamo mora la nostra storia che sembra una favola ed io aspetto anche un bambino, cosa che lui desiderava tanto essere padre.
Sei una persona magnifica, caro Ismaell, ed io non ti dimenticherò mai.
Un grande abbraccio sincero
Valentina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018