magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 575: Un rientro sofferto

Caro Ismaell,
finalmente mi sono decisa scriverti per ringraziarti di quello che hai fatto per me.
Scusa se lo faccio con notevole ritardo, ma dopo le fregature ricevute da alcuni tuoi colleghi, volevo essere più che sicura che il risultato ottenuto non fosse solo temporaneo e che tutto non svanisse dopo qualche mese.
Perdona questa mia incredulità e questa mia diffidenza, ma mi sembra ancora oggi impossibile che tu sia riuscito a far tornare il mio uomo nonostante il grande torto che gli avevo fatto. Sei stato grande tu, ed è grande lui, Silvano, che nonostante tutto mi ha perdonato e da quando mi ha permesso di rientrare in famiglia, non ha più toccato l’argomento: un vero signore, e anche questo sono convinta, lo devo a te.
Affinché si sappia della tua bravura, devo confessare che ho tradito mio marito con un altro uomo. Non solo: l’ho abbandonato e sono scappata con lui. Mi assumo logicamente ogni responsabilità, sono stata stupida ed avventata, ma ero talmente presa dalla passione che non capivo più nulla ed ho commesso lo sbaglio più grande della mia vita. Meno male che ho incontrato te.
Dopo solo 3 mesi, accortami dell’enorme errore commesso, ho cercato di rimediare, e letteralmente strisciando sono tornata da mio marito pentita, implorando il suo perdono. Non c’è stato nulla fa fare. Ho tentato allora con la magia, andando da due donne ed un uomo molto noti sia dalle mie parti che in internet, ma l’unico risultato è stato di aver buttato al vento una montagna di soldi senza ottenere nulla.
E poi ho contattato te, e tu soltanto hai saputo rimettere le cose a posto.
Dopo il tuo lavoro, è accaduto che recatami dal medico di base per alcuni problemi di mia madre, ho incontrato Silvano, anche lui dal medico per cose sue. Sulle prime non è successo niente, poi lui mi ha chiesto se stessi male e da cosa – come dici tu – nasce cosa. Abbiamo parlato a lungo quel giorno. Sulle prime mi ha detto di tutto e di più, ma sempre molto civilmente, ed io ho cercato di spigargli quanto successo, cercando di giustificarmi, anche se non esiste giustificazione del mio comportamento.
Sta di fatto che dopo qualche giorno su tuo consiglio l’ho chiamato e lui si è dimostrato molto disponibile e dopo 3 settimane esatte da quando lo incontrai dal dottore abbiamo fatto di nuovo l’amore ed il passato non è più esistito.
Non credevo stesse capitando: lui prima mi odiava per quello che avevo fatto e tu, sei riuscito a trasformare il suo odio nuovamente in amore.
Ora siamo felici e siamo tornati una famiglia normale e cerchiamo di recuperare il tempo perduto ed io cerco di essere una buona moglie sicura che non succederà mai più quello che è successo e convinta che starò vicina a mio marito per il resto della mia vita.
Grazie caro Ismaell, senza di te tutto questo non sarebbe successo.
Con grande affetto
Samanta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

18 marzo 2019