magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 540: Un ringraziamento molto… formale

Gentile signor Ismaell,
la informo che finalmente abbiamo raggiunto il risultato per il quale lei si è così tanto impegnato e per il quale ha molto lavorato.
Volevo ringraziarla immensamente per quanto fatto, per avermi sostenuto e supportato. Ora sono una donna completa e felice e Massimiliano è completamente cambiato in meglio, nel senso che ora non ha più quegli atteggiamenti indisponenti ed arroganti che aveva sia con me che con gli altri, causa di molti scontri e litigi, ed il nostro rapporto è ripreso senza più l’interferenza dell’altra donna che è letteralmente scomparsa (grazie a Dio ed a lei).
Le scrivo affinché lei abbia il giusto riconoscimento del suo lavoro e possa rendere pubblica la mia testimonianza senza divulgare il mio nominativo o altri particolari che potrebbero far risalire alla mia persona, in base alla legge sulla privacy.
Cordiali saluti da una persona che non mancherà di farle la giusta pubblicità nel mio mondo, dove è raro trovare persone oneste e sincere come lei.
Con deferenza
Lucia Maria

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera - Un ringraziamento molto formale

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018