magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 163: Un risultato impossibile…pensavo

Caro Maestro Ismaell,
con i risultati ottenuti, non solo sei stato di parola e dato prova della tua validità, ma hai dimostrato una volta in più che la Magia esiste e che se portata avanti da persone come te, può per davvero cambiare la vita di un essere umano. Non sono esagerata, ma tu, risolvendo il mio problema, hai fatto un vero e proprio “miracolo” sul quale io stessa, non avrei scommesso…tanto lo credevo impossibile ed incredibile. Ed è per questo che ti scrivo: per testimoniare quanto successo: mi chiamo Debora e sono lesbica. Da un anno e mezzo circa mi ero lasciata con Sonia, la mia ragazza, con la quale ho condiviso i più bei anni della mia vita. Poi ci siamo lasciate in malo modo: non ci parlavamo, quando ci vedevamo non ci salutavamo ed i miei timidi tentativi di riavvicinamento, logicamente, non servivano a nulla. Dopo aver avuto una grande delusione da una cartomante che mi aveva promesso monti e miracoli, chiesi il tuo aiuto. Beh, caro mago Ismaell, ci sono voluti quasi due mesi e mezzo di lavoro e aspettative, ma Sonia non solo è tornata, ma siamo più innamorate di prima e questa esperienza sicuramente ha reso più forti i nostri sentimenti e le nostre convinzioni.
Sicuramente non mancherò di farti la pubblicità che meriti e posso dire che oltre ad un serio professionista, sei veramente un uomo speciale sotto ogni punto di vista, ma soprattutto è la tua umanità, la tua considerazione per il prossimo e la mancanza assoluta di pregiudizi che ti elevano e ti rendono grande.
Grazie Ismaell, dal più profondo del mio cuore
Debora

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 163

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018