magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 207: Un risultato lampo

Mio caro Ismaell,
ti invio questa e-mail piena di stima, riconoscenza, felicità.
Non so come esprimerti la gioia di aver in così poco tempo risolto il mio problema che credevo irrisolvibile e che mi stava letteralmente distruggendo. Il mio ragazzo Fabrizio col quale dovevamo sposarci il prossimo anno, improvvisamente mi aveva lasciato per mettersi con una ragazza per la quale aveva perso la testa. Questa era una ragazza di colore, molto bella ad essere sinceri, ma io vedevo andare in fumo 5 anni di fidanzamento con la perdita dell’uomo che amavo e che amo.
E’ stata la mia amica Rosy, già tua cliente a consigliarmi di rivolgermi a te. Ti scrivo questa mia piena di felicità ed entusiasmo., perchè Fabrizio è tornato esattamente dopo 21 giorni che tu stavi lavorando e non avevi neppure finito il lavoro che doveva durare 45 giorni. Tu mi hai detto che è stata una cosa eccezionale, che a volte capitano di questi casi, che ho avuto la fortuna che Fabrizio fosse particolarmente sensibile alle energie che gli avevi mandato, ma ora che ti scrivo sono già passati due mesi dal suo ritorno e siamo felici più di prima e nulla è cambiato nei nostri progetti.
Grazie Ismaell, sei una persona speciale. Grazie e come promesso ti invierò una bomboniera quando ci sposeremo. E’ il minimo che possa fare per te.
Un bacio Fausta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020