magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 413: Un risultato magico molto veloce

Carpo Ismaell,
sapevo che la magia funziona, ma così velocemente non avrei mai immaginato.
Mi hai riportato Enrico prima ancora delle tue stesse previsioni e anche se tu mi hai “giustificato” questo sorprendente risultato dicendomi che la cosa era eccezionale in quanto Enrico è molto sensibile a queste energie che tu riesci a muovere e lui assorbe tantissimo, non devi dimenticare che un’altra persona prima di te ha lavorato su Enrico e non è stato ottenuto nulla.
Mi hai anche detto che oltre il 70% delle persone che si rivolgono alla magia, incominciano a vedere i risultati una volta finite le ritualistiche, ma con me non è stato così. Sei sorprendente.
Il bello di te caro Ismaell è che nonostante i tuoi “poteri” e le tue conoscenze, sei anche una persona umile semplice, alla portata di tutti e non ti monti la testa, come certi tuoi colleghi che sembrano degli dei ma che in pratica il loro fare magia, lascia molto a desiderare.
E questa tua umiltà, semplicità ti fanno onore e completano in senso maestoso la tua persona. Tutti i grandi, caro Ismaell, i veri grandi erano anche umili.
Comunque a parte queste mie considerazioni voglio ringraziarti di quanto fatto per me e ti posso assicurare che ti farò tutta la più bella pubblicità che posso.
Grazie ancora ed un grande abbraccio
la tua Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019