magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 422: Un risultato particolare di Magia Rossa

Caro Ismaell,
ieri è stato il più bel giorno degli ultimi 10 anni della mia vita che praticamente mi ha dimostrato che effettivamente hai lavorato per me riuscendo a darmi quel risultato che per me, anche guardandolo con un telescopio, non lo vedevo vicino.
Il mio caso si è subito dimostrato difficile, non per Massimo, il mio uomo, che mi ama e me lo dimostra in tutti i modi, ma per il fatto che era succube della madre che non gli permetteva praticamente di farsi una famiglia e lo allontanava da tutte le donne con le quali Massimo aveva a che fare sentimentalmente.
Sta di fatto che io poi, che sono divorziata con un ragazzo di 10 anni, ero agli occhi di sua madre il Satana, il demonio da cui liberarlo.
Per Massimo purtroppo la mamma è sempre stata un punto di riferimento (lui è orfano di padre) e lui ha sempre assecondato le decisioni di sua madre. E stava malissimo, perchè se da una parte mi amava e voleva farsi una famiglia con me, dall’altra il veto di sua madre lo metteva in crisi, tanto da incrinare il nostro rapporto al limite della rottura definitiva.
Ed qui entri in ballo tu che contattai proprio per cercare di risolvere questo problema che rischiava di compromettere il mio rapporto con Massimo e relegarmi nell’infelicità.
Invece ieri, caro Ismaell, dopo che tu hai lavorato tutto questo tempo, Massimo mi dice che vuole portarmi a casa sua. Miracolo. Ma la mia felicità si è subito smorzata, quando mi ha detto che a casa c’era la madre che voleva conoscermi e parlarmi. Inizialmente non ci volevo andare, immaginando quello che sarebbe successo, ma poi, quasi rassegnata, l’ho seguito a casa sua. Non ci ero mai stata. Con mio grande stupore sua madre, contro ogni previsione, meravigliando Massimo stesso, mi ha accolto molto bene, abbiamo parlato ed infine mi ha detto che se io sono la felicità per suo figlio, lei era contenta ed avrebbe accettato, nonostante tutto il nostro rapporto e ci dava la sua benedizione. Ogni sua parola era un tocco di campane per le mie orecchie, e come vedi, oggi, dopo aver trascorso la notte con Massimo e fatto mille progetti, ora che sua madre non è più un ostacolo per noi, ti scrivo immediatamente per darti la giusta soddisfazione per l’esito del tuo lavoro.
Anche Massimo si è meravigliato del cambiamento della madre tanto è vero che mi ha chiesto a che santo mi ero rivolta per ottenere tale miracolo….io ho riso…ma dentro di me ho ringraziato San Ismaell…..
Scusami se mi sono permessa di scherzare, ma sono talmente felice……
Grazie Ismaell. Sei veramente una bella e brava persona.
Con tanto affetto
Marianna

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 422

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018