magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 113: Un ritorno molto sofferto

Mio caro Ismaell,
quando le scrissi mancava una settimana a compiere 21 anni ed ero disperata a dir poco. Il mio ragazzo, Martino, mi aveva lasciata da pochi giorni dicendomi che voleva star solo, che non voleva nessuno vicino, ecc. ma in realtà scoprii che aveva un’altra con la quale si frequentava da qualche tempo, e con la quale si mandava mille messaggi, si telefonava., ecc. Dopo 5 anni che eravamo insieme mi aveva scaricata come uno straccio vecchio.
Mi rivolsi a lei con la preghiera di fare di tutto per riportarlo da me e lei mi tranquillizzò dicendomi di metteremi quieta perchè c’erano ottime probabilità che Martino sarebbe tornato, ma il tempo passava ed io non vedevo nessun risultato, e la mia impazienza mi portava a fare delle cose controproducenti, come telefonare a Martino, tormentarlo, insultarlo, supplicarlo…e lei giustamente mi richiamò all’ordine dicendomi che o facevo di testa mia o lasciavo fare a lei, perchè andando avanti così avrei compromesso il suo lavoro. Meno male che capii e mi misi buona buona in attesa dei risultati, e quando meno me lo aspettavo, finalmente sono incominciati ad arrivare ed oggi siamo di nuovo insieme più felici che mai. Anzi, Martino è maturato molto da questa esperienza e mi sta addosso più di prima. No che mi dispiaccia, ma a volte penso come possono cambiare le persone…anche in meglio…e questo è sicuramente TUTTO merito suo. La ringrazio per questo, e con questa mia lettera voglio testimoniare la sua umanità, la sua bravura e la sua PROFESSIONALITÀ’.
Lorenzina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018