magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 237: Un sacrificio ben ricompensato

Se fossi ricca, mio caro Ismaell, ti coprirei di oro e gioielli, come ricompensa e per ringraziamento dei risultati ottenuti con le tue ritualistiche. Ero una donna spenta sotto ogni punto di vista, senza alcun interesse, orai morta dentro di me per aver perso l’unica luce di vita che avevo: Pietro. Erano due anni che praticamente non vivevo, ma trascinavo avanti la mia esistenza delusa dalla vita tanto che la morte sarebbe stata per me una liberazione. Poi ho sentito di te, ti ho cercato su internet e ti ho scritto. Sebbene fossero passati due anni, tu mi desti buone probabilità di riuscita di poter riavere il mio uomo ed ho voluto provare, nonostante per me 496,00 euro fosse una cifra importante. Ma l’amore non ha prezzo e volere è potere. Ti affidai l’incarico e tu sei riuscito in quello che io neppure speravo, solo sognavo, ritenendola una cosa impossibile: Pietro è tornato.
Ma l’incredibile è che è venuto lui in cerca di me. Ora sono come un fiore rinato, che da moribondo ha ripreso energia ed una nuova vita si è accesa in me. Ora sono felice.
Grazie Ismaell. Chi Iddio ricompensi sempre la felicità che sai donare a persone disperate come lo ero io. Grazie ancora
Angela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018