magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 065: Un sogno diventato realtà

Caro Ismaell,
permettimi con questo mio modesto contributo, di testimoniare la grande operazione che hai fatto cambiando radicalmente la mia vita, facendo di me che ero una donna sofferente e disperata nell’animo, una persona felice, soddisfatta e realizzata come un tempo potevo solo immaginare. Mentre oggi tutto ciò che un tempo era solo un sogno affranto, oggi, è diventata una felice realtà.
Sto parlando del campo affettivo, del campo dell’amore dove non riuscivo ad avere completamente per me, l’uomo di cui ero e sono perdutamente innamorata. Dopo anni di sofferenza a tutti i livelli, di insoddisfazione, di tormenti, di fughe e ritorni, di instabilità sentimentale, oggi, tutto ciò grazie a te, è finito e d io vivo la mia vita, il mio sogno, con l’uomo che amo e che finalmente è tutto e solo mio.
Ho ottenuto i risultati da te promessi “solo” 4 mesi dopo che iniziasti lavorare al mio caso disperato, ma pur di realizzare quanto avevo nel cuore, avrei aspettato anche 8 – 12 mesi. E poi cosa vuoi che siano 4 mesi in confronto ai 5 anni di tribolazione che ho passato?? Comunque ti scrivo questa mia per ringraziarti proprio nell’anniversario del primo anno che stiamo insieme, felici, realizzati, tornati entrambi a nuova vita.
Grazie, maestro Ismaell, tu hai reso realtà quello che per me era solo un irraggiungibile sogno. Grazie. Con affetto e gratitudine
Tua Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019