magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 534: Un sogno materializzato

Caro Ismaell,
mi sembra di vivere un sogno, quel sogno che mi ha sempre accompagnato nei momenti più brutti e difficili che ho passato con Enzo, ma che purtroppo era rimasto solo un sogno fino a quando non ho incontrato te.
Tu hai materializzato il mio sogno. Grazie a te lui è diventato una persona che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco, che da una parte ti fa sentire protetta e sicura anche in mezzo al fuoco; dall’altra con il suo amore, ti fa sentire donna come ogni donna vorrebbe sentirsi con il proprio uomo.
E pensare che solo qualche mese fa, questo era solo un sogno….
Ho lottato, ho tenuto duro, mi sono umiliata, ho perso anche la dignità per amore ed ho toccato il fondo…e quando non vedevo più alcuna possibilità, nessuna luce al mio orizzonte, sono capitata nel tuo sito e dopo un poco che lo leggevo mi sono detta “Questa è la persona che fa per me” Ed ho avuto ragione. Con te ho risalito quella china dalla quale ero letteralmente rotolata, ho seguito i tuoi consigli, ed il tuo lavoro ha fatto nascere un nuovo Enzo….diverso da quello che conoscevo, ma uguale a quello che sognavo.
Non mi sembra ancora vero.
Tu caro Ismaell, sei stato la fonte della mia felicità e tutti quelli che conoscono Enzo da anni, dicono che non lo hanno mai visto tanto innamorato di una donna come lo è lui con me. Grazie Maestro Ismaell, portatore di quella Conoscenza in grado di cambiare la vita, di annullare il dolore, di esaltare la felicità…di rendere le persone “vive” e felici in questo mondo pieno di problemi ed infelicità.
Ti ringrazio e ti abbraccio
Sonia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018