magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 517: Un uomo infedele

Caro Ismaell,
non voglio sembrare patetica, ma credo che tu abbia risolto un problema che nessuno mai avrebbe pensato fosse possibile, in particolar modo quanti conoscono Antonio.
Il mo problema era che Antonio, pur volendomi molto bene, pur essendo innamorato di me (me lo dimostrava ogni giorno) era sfacciatamente bugiardo ed infedele. Ogni qualvolta che aveva l’occasione mi tradiva con altre donne. e poi giurava che non era vero, e solo messo davanti a prove inconfutabili, ammetteva, mi chiedeva scusa, mi assicurava che non sarebbe più successo e poi ricadeva sempre in questo “vizio”.
Ero al limite della sopportazione fino al punto che stavamo per lasciarci, quando un’amica mi fece il tuo nome e mi consigliò di rivolgermi a te.
Devo dire che sono sempre stata scettica su queste cose, ma ora, dopo la mia esperienza, devo ammettere che effettivamente deve esserci qualcosa, perchè se sei stato in grado di cambiare radicalmente Antonio, non può essere stata una coincidenza. Sta di fatto che finito il tuo lavoro, notai subito un cambiamento di Antonio, specialmente nel fatto che non mi raccontava più bugie, che mi diceva tutto quello che faceva e ti posso assicurare che è diventato l’uomo più fedele che possa esserci sulla terra.
Neppure guarda più le altre donne, e quando glielo faccio notare mi dice che le altre donne non lo interessano più…che lui ha solo una donna che in passato ha fatto soffrire e che stava per perderla e che ora le altre donne per lui non esistono.
Ho fatto passare più di quattro mesi prima di scriverti ed in questo periodo non è più successo che mi sia stato infedele o che mi abbia raccontato bugie. E credimi che ne ha avuto di occasioni. L’ho messo anche alla prova con una mia amica che lui non conosceva per vedere come si comportava e lui si è comportato più che bene.
Sono sicura che sarà così anche in futuro. Oramai Antonio è solo mio e per questa cosa posso ringraziare solo te.
Ti invio con tanta riconoscenza questa mia testimonianza ed il mio saluto più caro e ti terrò ancora informato. Grazie di tutto
Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018