magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 121: Un vero e proprio ritorno inaspettato

Mio caro Ismaell,
sei riuscito a fare il miracolo.
Il mio ex marito è tornato dopo ben 7 anni di separazione ed è innamorato di me come quando ci conoscemmo la prima volta. Non ho parole. Onestamente non ci credevo quando mi dicesti che avevamo delle ottime probabilità di riuscita. Dopo 7 anni, e lui con un’altra, pensavo di fare una sciocchezza immaginare di poterlo riavere, ed invece tu hai reso realtà un mio sogno che avevo da quando lui mi aveva lasciato.
Quel giorno non gli importò nulla dei nostri due figli, oggi grandicelli. Se ne andò dopo avermi confessato di avere un’altra e di essersi innamorato a tal punto da desiderare di stare solo con lei e che nonostante il dispiacere di lasciare me che ancora mi voleva bene, ed i due piccoli, non poteva restare e fatte le valige se ne è andato.
E’ vero che in tutti questi anni i nostri figli sono stati il nostro punto di incontro, ma immaginare che potesse ritornare (anche se lo speravo e lo volevo ad ogni costo) mi sembrava proprio fantascienza. Ne avevo provati di maghi, e tu lo sai, ma nonostante le loro promesse, avevo speso solo denaro inutilmente.
Tu invece hai fatto il miracolo. In 4 mesi hai capovolto una realtà che durava 7 anni. Vorrei gridarlo al mondo chi sei e cosa hai fatto per me, ma mi contengo solamente perché non voglio che lui sappia.
Ma tu sei e resterai sempre per me una pietra miliare nella mia vita.
Ti adoro (scusa il termine) ma sei per me veramente una persona speciale.
Grazie per sempre. Riconoscente a vita
Annamaria

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 121

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018