magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 056: Un vero, grande, amore

Ismaell carissimo,
si ricorda di me? Spero che Stia bene e che sia tutto a posto col Suo lavoro. Le scrivo dopo molti mesi per farle sapere che finalmente è arrivato l’amore anche per me e che sto vivendo il momento più bello della mia vita.
Un anno e mezzo fa avevo avuto un incidente in macchina (fortunatamente lieve) e quel ragazzo gentile e dolce che si era fermato per darmi soccorso e che ho incominciato piano piano a frequentare e conoscere, fra un mese e mezzo diventerà mio marito 🙂
E’ una persona fantastica e mi è complementare in tutto…è bellissimo amarsi in due 🙂 Mi ricorderò sempre le sue parole:” Non so quando, come e dove incontrerai il vero grande amore, ma quando succederà, con quello che abbiamo fatto, vedrai che sarà un qualcosa di veramente unico.”
Grazie infinite e di cuore Professore per non aver costretto uno qualunque (su cui mi ero fissata) e che lei mi sconsigliava sin dall’inizio, ad entrare nella mia vita, ma per aver contribuito a portarmi (al momento giusto) l’AMORE…bellissimo, spontaneo, sincero, pulito…e VERO. La ricordo con immenso affetto e Le sarò per sempre grata.
Le voglio bene. Un abbraccio grande,
Laura

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019