magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 152: Una amicizia diventata amore

Mio caro Ismaell,
con la presente voglio ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me . Ti posso dire, che nonostante tutto, nonostante il mio scetticismo nei confronti della magia, sei riuscito a dimostrarmi che questa esiste, o meglio che ci sono persone in grado di gestire esotericamente delle energie che poi aiutano l’essere umano nella soluzione dei suoi problemi. Scetticismo che era dovuto dall’esperienza negativa precedente causa un altro tuo collega che nonostante mi avesse dato la certezza matematica che sarebbe riuscito a fare innamorare di me Dario, mi ha solo fatto perdere tempo e denaro. Tu invece, che non mi avevi dato nessuna assicurazione sul risultato, sei riuscito a darmi ciò che volevo: DARIO.
Io e Dario eravamo legati da una lunga amicizia di 3 anni, ma io alla fine mi sono innamorata di lui non corrisposta e piuttosto che rovinare l’amicizia, ho accettato di frequentarlo come amico pur di non perderlo. Ma non ho rinunciato a lui e mi sono rivolta alla magia. Dopo un primo fallimento mi sono rivolta a te, ed ora che ti scrivo è già un mese che anche Dario di è dichiarato e che stiamo insieme.
Lui è innamoratissimo di me ed io sono innamoratissima di lui. Non mi sembra vero.
E invece è tutto vero grazie a quello che hai fatto ed io te ne sarò per sempre grata.
Non finirò mai di ringraziarti di essere stato leale e sincero con me e di avermi dato la persona più importante della mia vita.
Con grande affetto e riconoscenza
Moira

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018