magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 053: Una bambina frutto dell’amore

Caro Ismaell,
esattamente un mese fa è nata Emanuela, una bellissima bambina che senza i suoi interventi, oggi sicuramente non sarebbe tra noi.
Infatti quando mio marito mi ha lasciata 2 anni fa, sicuramente non vedevo una famiglia felice nel mio futuro, ma solo lacrime e disperazione.
Lei quella volta mi disse: …questo rapporto si può recuperare…” ed io le ho creduto, volevo crederci, con tutta la mia forza. Dopo tre mesi il mio Mauro è tornato da me. E da quella volta è affettuoso e premuroso come non lo avevo mai visto. Mi telefona di continuo dal lavoro per sapere come sto. Al mattino mi porta il caffè a letto…non avrei potuto chiedere di più dalla vita.
E’ ritornato il mauro che avevo conosciuto e di cui mi eroi perdutamente innamorata, come lo sono oggi e lui lo è di me.
Un grazie dal più profondo del cuore
Mariangela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019