magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 053: Una bambina frutto dell’amore

Caro Ismaell,
esattamente un mese fa è nata Emanuela, una bellissima bambina che senza i suoi interventi, oggi sicuramente non sarebbe tra noi.
Infatti quando mio marito mi ha lasciata 2 anni fa, sicuramente non vedevo una famiglia felice nel mio futuro, ma solo lacrime e disperazione.
Lei quella volta mi disse: …questo rapporto si può recuperare…” ed io le ho creduto, volevo crederci, con tutta la mia forza. Dopo tre mesi il mio Mauro è tornato da me. E da quella volta è affettuoso e premuroso come non lo avevo mai visto. Mi telefona di continuo dal lavoro per sapere come sto. Al mattino mi porta il caffè a letto…non avrei potuto chiedere di più dalla vita.
E’ ritornato il mauro che avevo conosciuto e di cui mi eroi perdutamente innamorata, come lo sono oggi e lui lo è di me.
Un grazie dal più profondo del cuore
Mariangela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018