magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 025N: Una brutta fattura

Ciao Ismaell, 
ormai da tempo ci conosciamo ed e’ giunto anche per me il momento di ringraziarti e di far sapere a chi legge la verità e la forza di quanto tu fai.
Osservavo da tempo mio fratello, ogni settore sembrava andare sempre male…il lavoro, il suo umore, sempre arrabbiato e deluso e fin qui, per quanto poteva dispiacermi pensavo fossero cose che capitano.Poi improvvisamente la cosa più brutta….la malattia….quello che mai uno si vorrebbe sentir dire!
In quel momento ti contattai per lui, chiedendoti aiuto..tu trovando una fattura nei suoi confronti ti mettesti a lavorare fin da subito, dicendomi che comunque non sapevi se tutte le avversità dipendessero dalla fattura, ma che comunque non conciliavano con il suo stato…
Io seguii mio fratello nel percorso…difficile…doloroso…ma, man mano che andavamo avanti le cose incominciarono a sciogliersi già durante le ritualistiche…
La cosa che proprio mi sorprese furono le parole del dottore che, dopo averlo operato mi disse : ” sono riuscito a salvare praticamente tutto perché, operando in realtà le cose erano meglio di come avevamo visto dall’ecografia “..il miracolo.
Le cose andarono nel migliore dei modi.
Nel frattempo il tuo lavoro finì, con il controllo finale positivo.
Da li a breve al lavoro, settore nel quale le cose andavano non benissimo, le cose si sistemarono ancora meglio, rientrando degli stipendi arretrati ed ottenendo anche un aumento di stipendio.
Non ho parole se non ringraziarti per l’AIUTO vero e proprio che mi hai dato a me, ed in particolar modo a mio fratello.
Grazie di cuore, e grazie per la persona vera e sincera che sei.
Mai termine più azzeccato per un grande professionista…che può avere solo un nome…MAESTRO ISMAELL.
Con riconoscenza profonda.
Riccardo

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 025N: Una brutta fattura

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020