magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 010L: Una carrozzeria che non conosce la crisi

Caro Maestro Ismaell,
chi le scrive è Guido da Bologna. L’ho contatta qualche tempo fa in quanto titolare di una carrozzeria e non so ne perchè ne come mai il lavoro era calato in maniera molto preoccupante, tant’è che sono dovuto anche ricorrere al licenziamento di alcuni miei collaboratori. Disperato per la crisi mi ero rivolto a lei pensando che mi avessero fatto qualcosa (una fattura…un maleficio…) mi disse che da quel punto di vista potevo stare tranquillo in quanto non avevo nessuna negatività imposta. Le chiesi allora di aiutarmi nel lavoro, e li mi informò che l’unica cosa che poteva fare era quella di propiziare con delle ritualistiche magiche il lavoro, affinchè arrivassero nuovi clienti, portando nuove entrare, assicurandomi così una continuità nel tempo. Pur non navigando nell’oro e vista l’onesta richiesta di denaro decisi di aderire al suo progetto.
E’ vero caro Ismaell che sono passati alcuni mesi da allora, esattamente 5 mesi, ma le posso assicurare che quanto lei ha fatto si vede e si tocca con mano. Non voglio esagerare, ma sono l’unica carrozzeria delle mie parti che non ha crisi. Il lavoro c’è per tutti, tanto che non solo ho ripreso i 3 dipendenti che avevo lasciato a casa, ma ne ho assunti altri 2 e da me la crisi non esiste. E se gli altri si lamentano io lavoro a tutto ritmo e ringrazio Iddio d’averla incontrata ed ascoltata.
Per quanto sopra ringrazio e non so cosa farei per dimostrarle tutta la mia riconoscenza. Penso che un giorno verrò a trovarla di persona per avere il piacere di stringerle la mano.

Grazie ancora
Guido

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018