magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 428: Una coppia più forte di prima con la magia

Caro Ismaell,
è con il cuore colmo di gioia e riconoscenza che ti scrivo questa mia lettera di ringraziamento per aver messo la parola fine al dolore che mi portavo addosso da più di un anno e che era dovuto al fatto, di aver perso la persona che amavo, causa un’altra donna che lo aveva letteralmente irretito al punto di lasciarmi definitivamente.
Non mi sono mai arresa nella mia vita, ho sempre lottato , e anche in questo caso ho tirato fuori le unghie, ma nonostante i miei numerosi sforzi e tentativi, sembrava avessero un effetto contrario: più escogitavo sistemi per cercare di riaprire il dialogo e recuperare una situazione oramai persa e più lui si allontanava da me. Una notte (ne ho passate parecchie insonni) sono capitata nel tuo sito e pur con un po’ di scetticismo(non mi ero mai avvicinata alla magia) ho scoperto il tuo mondo e dopo aver letto quasi tutto il tuo sito, ho deciso di scriverti.
Non sai con che gioia (e meraviglia) nei tempi da te stabiliti, Lucio è ritornato sui suoi passi ed oggi, grazie a te, siamo nuovamente una coppia, più forte di prima, ed il prossimo anno ci sposeremo.
Lui è totalmente cambiato sotto certi aspetti….ha per esempio eliminato o quasi tutti quei suoi atteggiamenti che mi davano fastidio e che sono comuni in molti uomini, ma che umiliano o offendono la donna che hanno al fianco. Una piccola cosa, ma per me molto grande e significativa: una volta voleva la sua libertà almeno una volta alla settimana per uscire con gli amici…oggi mi dedica ogni momento libero e mi fa sentire il centro del mondo. Gli amici?? O ne abbiamo di comuni o lui preferisce stare con me.
Grazie Ismaell di questa bellissima realtà che hai saputo donarmi grazie alla tua magia.
Con grande sincero affetto Rosalia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 428

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018