magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 570: Una cosa sola

Caro Ismaell,
sono proprio contenta del tuo lavoro e di quello che hai fatto per me.
Ora che Giulio è tornato ed il nostro rapporto è ripreso come prima, sembra che questi mesi di sofferenza e dolore che ho dovuto subire causa il suoi allontanamento per l’altra, non siano mai esistiti.
Ne io ne lui vogliamo parlarci: ci abbiamo messo una pietra sopra e lui mi ha detto che se era ritornato lo aveva fatto perché si era accorto di aver sbagliato, di aver messo a repentaglio la nostra felicità ed il suo domani con me per un colpo di testa, ma che se era tornato voleva dire che ama me e solo me e mi ha giurato che non sarebbe mai più successa una cosa del genere. Io l’ho perdonato perché mi è sembrato sincero e pentito e ti devo dire che dimostra ogni giorno quanto importante io sia per lui e non torniamo mai sull’argomento.
Il passato è passato e noi guardiamo grazie a te al presente ed al nostro futuro.
E poi ha fatto una cosa che mi ha lasciato esterrefatta. Ha voluto mettere a nome mio la casa ed i suoi beni a dimostrazione che solo la morte ci avrebbe nuovamente potuto dividere, ma nessuna altra cosa al mondo.
E’ stata una dimostrazione d’amore, ha detto lui – e come non credergli??? Io so quanto lui tenga alle cose che ha fatto e costruito, e so che mai se ne sarebbe diviso, ma mi ha anche detto che averle io o lui è la stessa cosa perché ora siamo una cosa sola e lo resteremo per sempre. BELLISSIMO…..
Sinceramente devo dirti caro Ismaell che non l’ho mai visto così preso, così innamorato e mi fa sentire la regina della sua vita.
Ora siamo alla ricerca di un bimbo che completi la nostra unione. Lui dice che ne vuole due. E penare che prima di quanto successo, non voleva avere figli e molte volte il nostro rapporto è andato in crisi proprio per questo.
Che dire?? Che ti farei un monumento, ma a parte ciò, sono felice di averti incontrato e posso dire senza paura di essere smentita che il tuo intervento mi ha cambiato la vita e per questo te ne sarò sempre grata.
Un abbraccio e ti terrò saltuariamente informato di come andranno le cose, ma soprattutto quando la nostra famiglia aumenterà di numero.
Un forte abbraccio
Irma

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019