magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 220: Una cosa tira l’altra

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te più per scommessa che per convinzione. Volevo tornare con l’uomo che non ho mai smesso di amare, ma che col quale mi ero lasciata da ben 8 anni. Lo vedevo qualche volta in città di sfuggita, ma non ci siamo mai fermati ne a parlare ne altro. E dopo 8 anni ho sentito il bisogno di rivederlo, di stringerlo, di dirgli che non avevo mai smesso di amarlo….ho sentito la necessità di cercarlo. Lo so, sembra incredibile…non sapevo nulla di lui, se si era sposato, se aveva una donna, se era felice, ma dentro di me una forza misteriosa rivoleva quell’uomo col quale 8 anni prima avevo avuto una meravigliosa storia d’amore finita purtroppo male per una questione di orgoglio. Era passato già un mese da quando avevi finito di lavorare per me e già mi stavo rassegnando dicendomi che era stata tutta una follia cercare con la Magia di riaprire un discorso vecchio di 8 anni, quando un giorno, dal mio dentista, mentre aspettavo in sala d’attesa il mio turno, lo vedo arrivare. Mi è venuto un colpo e credo anche a lui. Mi salutò cordialmente e si sedette vicino a me ed incominciammo a chiacchierare. Mi chiese di potermi rivede e cos’ un paio di giorni dopo ci incontrammo nuovamente ed andammo a bere qualcosa insieme. Siamo stati 3 ore a parlare di noi, delle nostre vite, a dirci che nessuno dei due aveva trovato l’anima gemella, del vuoto della nostra esistenza, ed alla fine ci siamo dati un altro appuntamento, e poi un altro ancora ed oggi che ti scrivo, siamo felicemente tornati insieme e con dei progetti per il futuro che ti lascio solo immaginare.
La Magia esiste, caro Ismaell e tu sei la persona più meravigliosa che io conosca. Non so come tu abbia fatto, so soltanto che oggi siamo felicemente ritornati insieme e che dobbiamo recuperare questi 8 anni che abbiamo stupidamente perso.
Grazie Ismaell: a te tutta la mia riconoscenza ed il mio affetto
Linda

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018