magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 446: Una di troppo…

Caro Ismaell,
subito dopo la mia separazione ho conosciuto un ragazzo di nome Dario e me ne innamorai. Era l’uomo ideale, dolce, caro, affettuoso, premuroso, ma mi accorsi però dopo 7 mesi, che aveva un fidanzata, che frequentava regolarmente e che non voleva a nessun costo lasciare, dicendo che amava entrambe. Non rinunciai a lui. Per un anno feci l’amante, ma poi non ce la feci più, e qui entri in ballo tu, caro Ismaell. Ti contattai e ti affidai l’incarico di fargli lasciare la fidanzata per mettersi completamente e solo con me: lo volevo solo mio.
Nonostante il tuo impegno il primo lavoro non dette i risultati voluti e facemmo subito un altro, il doppio energetico. Ma anche questo sembrava non sortire alcun effetto, quando invece, inaspettatamente, una sera Dario mi disse che doveva darmi una notizia e che aveva urgenza di vedermi: era un sabato pomeriggio.
Ci vedemmo alle 5 in una gelateria e fattami sedere, mi prese entrambe le mani e mi disse:” Ho lasciato Alessandra, il mio cuore è solo tuo. Mi sono accorto di amare solo te e di non poter più stare anche con lei. Mi sei proprio entrata nel sangue…Non vedevo l’ora di dirtelo …ti ho fatto troppo soffrire.”
Mi sembrava di svenire sentendo quelle parole e ti ho subito pensato.
Insomma, caro Ismaell, quando tutto sembrava perso o quasi, improvvisamente come mi avevi predetto tu un sacco di volte, c’è stata una svolta definitiva, improvvisa per me, ma nata un poco alla volta nel cuore e nella mente di Dario, che mi ha confessato che ha incominciato a sentire nei miei confronti un sentimento ogni giorno più grande, sino al punto di diventare la sola cosa importante per lui.
Ora siamo finalmente noi due soli, e lui caro Ismaell, grazie a te, ama solo me e non ci sono più terze persone di mezzo. Grazie, grande ed insostituibile amico mio.
Sempre nel mio cuore
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019